Connect with us

Gossip

Edoardo Sylos Labini e Luna Berlusconi si sono lasciati

edoardo_sylos_labini_e_luna_berlusconi_c902Edoardo Sylos Labini e Luna Berlusconi: il perché della separazione

Dopo 4 anni di matrimonio e una figlia nata un anno e mezzo fa, la separazione fra Edoardo Sylos Labini e Luna Berlusconi sembra essere definitiva. Dalle pagine di Diva e Donna l’attore racconta del grande amore provato per la donna che lo ha portato a dover fare delle scelte:“Ho investito tanto nel nostro amore. Mi sono trasferito a vivere a Milano, ho venduto la mia casa a Roma. Da quando mi sono messo con lei ho chiuso il 70 percento delle mie amicizie perché tutti gli artisti avevano pregiudizi nei confronti della famiglia di Luna“. Nell’intervista spiega anche il perché di questa sofferta scelta e di come i problemi fra loro siano iniziati tempo fa “la crisi tra noi è iniziata lo scorso gennaio. Insieme avevamo creato una casa di produzione che ha influito negativamente sulla coppia. Tanto che lei ha deciso di aprirne una sua e di uscire dal nostro progetto. Lei non era più felice con me”.

Edoardo Sylos Labini e Luna Berlusconi: c’è un terzo incomodo?

Alla domanda Edoardo Sylos Labini risponde deciso che, dal canto suo, nessuna donna ha minato il suo rapporto matrimoniale; crede che Luna Berlusconi non si sia allontanata per un altro uomo “Se lo scoprissi, rimarrei male“, queste le sue parole. Probabilmente il fatto di essere padre più che marito potrebbe aver influito. Difatti è sempre lui a dire “Quando è nata mia figlia, mia moglie diceva:«Da quando è nata mia figlia ho perso mio marito». Come se le desse fastidio che una parte del mio amore è andato verso nostra figlia (…) Lei mi rimproverava che mi ero adagiato. È vero. Ma cosa dovevo fare? Quale marito continua per anni a fare le stese cose dei primi tempi?” Suo unico rammarico è, con il senno di poi, di non essere riuscito a rendere felice Luna Berlusconi, tanto da ammettere “Luna sapeva com’ero fatto. Io non sono cambiato. Non capisco perché improvvisamente lei è cambiata.”

Edoardo Sylos Labini e Luna Berlusconi: “La separazione è un fallimento”

Con questa espressione Edoardo Sylos Labini comunica la separazione con Luna Berlusconi. E aggiunge “I rapporti tra di noi sono civili. Io sono deluso, per me è un fallimento. È stato il rapporto più importante della mia vita e vorrei che durante la separazione le cose tra noi fossero gestite in maniera morbida”. L’attore si augura di riuscire a recuperare la stima che c’era fra loro, principalmente per amore della loro piccola bambina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top