Connect with us

News

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: brutta disavventura

Juliana Moreira Edoardo StoppaLa coppia bloccata in aeroporto non riesce a tornare a Milano

Edoardo Stoppa e la sua compagna Juliana Moreira, di ritorno dal fantastico matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, sono rimasti bloccati in aeroporto ad Olbia, a causa di uno sciopero, in attesa di un volo che li riportasse a Milano. Con loro anche la piccola Lua Sophie, la prima figlia della coppia, e la sua nonna. Sempre positivo però l’inviato di Striscia la Notizia, che nel suo profilo Facebook dà la notizia ai suoi fan: “Noooo! Ma quanti voli Meridiana hanno cancellato oggi a Olbia!!! Tantissimi…compreso il nostro!!!! Facciamo tanti auguri alle centinaia di persone purtroppo bloccate in aeroporto…vi capisco! Io sono qui con piccolina, nonnetta e mamma incinta. Un po’ di sbattimenti però, vediamo la parte positiva…ci passeremo un’altra serata nella bellissima Sardegna!!!! #‎volo‬ ‪#‎volocancellato‬ ‪#‎flight‬ ‪#‎canceled‬ ‪#‎canceledflight‬ ‪#‎olbia‬ ‪#‎sardegna‬‪#‎meridiana

Juliana incinta costretta a riposare sui divanetti

Juliana Moreira infatti è incinta del loro secondo figlio, un maschietto che nascerà tra poco più di due mesi. Nonostante il pancione, anche lei non sembra per nulla infastidita dall’accaduto: “Viviamola come una cosa positiva….ancora un giorno di Sardegnaaaaaaa. Vi abbraccio tutti quelli che hanno passato tutto il giorno in aeroporto”. Dopo 15 ore, purtroppo nessun cambiamento, ed è Edoardo Stoppa che ci mostra una foto delle sue donne mentre riposano sui divanetti: “La situazione non sembra sbloccarsi!!! La mia famiglia oramai distrutta si sta rilassando un po’ sui divanetti dell’aeroporto! POVERE PICCOLE!!!!

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sempre positivi

Insomma, la coppia non si smentisce e riesce sempre a trovare il lato positivo anche nelle situazioni più difficili, soprattutto per una donna incinta. Complimenti a questi vip, che proprio non si atteggiano come tali!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top