Connect with us

Gossip

Il figlio di Serena Grandi Edoardo Ercole fa coming out: ‘Attratto dagli uomini sin da piccolo’

Edoardo Ercole è gay: il figlio di Serena Grandi fa coming outEdoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi: dopo la confessione dell’attrice al GF Vip, arriva il coming out di lui

Dopo la confessione della madre nella casa più spiata d’Italia, arriva il coming out pubblico del figlio. Stiamo parlando di Serena Grandi e del figlio Edoardo Ercole, protagonisti di una rivelazione sull’orientamento di quest’ultimo. Come sapete, l’attrice è attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 campione d’ascolti. Nel corso di una conversazione avuta con gli altri inquilini nella giornata di ieri, l’attrice ha rivelato che suo figlio è gay. È la prima volta che se ne parla, nessuno pubblicamente conosceva i gusti intimi del giovane che mai aveva fatto coming out. Ha rimediato oggi, con un’intervista concessa a Casa M2O, la trasmissione condotta da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo su M2O. Ai microfoni della giovane emittente del gruppo Espresso, il ventottenne ha rivelato di conoscere la sua identità sin da piccolo, quando ha capito che gli piacevano gli uomini.

Edoardo, il figlio di Serena Grandi, fa coming out in radio: sa di essere gay sin da bambino

Parlando ai microfoni di Casa M20, il figlio dell’ex pin-up degli anni ’80 e ’90 ha rivelato di essere gay. Non si tratta di una novità, in quanto è stata la stessa madre a parlare per prima della cosa. E lo ha fatto all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, in cui è attualmente ‘reclusa’. “Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente”, ha affermato il ventottenne nella trasmissione di Fabio De Vivo e di Alberto Dandolo. “Mi sono sempre piaciuti i maschi”, ha proseguito nel suo racconto. “Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo”, ha esclamato in conclusione. Insomma, il ragazzo non si è mai nascosto, preferendo vivere alla luce del sole la sua natura, in particolar modo in famiglia. Del resto con la madre ha un rapporto davvero speciale. “Noi due abbiamo un legame inossidabile. Edoardo è un ragazzo d’oro”, ha detto la Grandi di recente a Nuovo Tv.

Il figlio di Serena ospite di Pomeriggio 5 con Barbara d’URso

‘In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità”, ha affermato il figlio di Serena Grandi stamane in radio. Poche ore dopo ha raggiunto Barbara d’Urso, da sempre paladina dei diritti della comunità Lgbt, a Pomeriggio 5, raccontandosi fra coming out e rapporto con la madre gieffina nel talk show più seguito del day time italiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top