Connect with us

Gossip

Edinson Cavani trasformato dopo Maria Rosaria Ventrone: il campione tra soldi, alcol e donne?

edinson-cavani-fidanzataEdinson Cavani trasformato dopo Maria Rosaria Ventrone

E’ un Cavani trasformato e irriconoscibile quello che vediamo a sinistra. I suoi fans, coloro che lo conoscono bene giurano che, al momento dello scatto, Edinson fosse molto brillo, quasi ubriaco mentre posa con una mora misteriosa che potrebbe essere la sua nuova fidanzata. Qualche giorno fa, è apparsa, sul profilo Instagram di Edinson Cavani una nuova fotografia del bomber. Vogliamo approfittare di quest’immagine, per fare un pò di gossip sulla vita privata del calciatore, il quale, a Parigi, senza Maria Rosaria Ventrone, sta conoscendo il brivido della mondanità. Le sue qualità come giocatore di calcio, naturalmente, non sono in discussione, tuttavia, ecco che, occupandoci di gossip non possiamo fare finta di nulla rispetto alle sue vicende di cuore che, ormai, dopo la separazione da sua moglie Soledad (ora corteggiata da Gokhan Inler?), interessano moltissimi suoi fans. La storia con Maria Rosaria Ventrone sembrava una cosa seria e duratura tant’è che Cavani non ci ha pensato due volte a lasciare la madre dei suoi due figli per poter iniziare a vivere una storia alla luce del sole con la ragazza.

 

Edinson Cavani irriconoscibile a Parigi

Nella scorsa primavera, così come vi abbiamo detto qui, ecco che il calciatore che allora militava nel Napoli ha organizzato una vera e propria festa di fidanzamento per ufficializzare la loro unione. L’uruguayano si sarebbe presentato a casa dei genitori di Maria Rosaria per chiedere il permesso di poterla portare con sè in qualsiasi città sarebbe andato a giocare quest’anno e aveva mostrato a tutti di fare sul serio con lei: l’anello di fidanzamento e una borsa Louis Vuitton personalizzata con le loro iniziali sono state più che sufficienti per valutare le intenzioni del calciatore. Invece, come spesso, accade, ecco che il trasferimento in un’altra nazione e la convivenza devono aver messo in crisi l’amore che c’era tra loro, spingendo la Ventrone a fare ritorno a Napoli già nello scorso mese di settembre. Anche in quel caso si era parlato di un possibile flirt tra il bomber e Micaela Orsi, alias Miss Uruguay, come motivo di separazione dalla campana. Tuttavia, è stata la modella a smentire subito qualsiasi gossip su di loro. Dunque, Cavani, chiusa la storia con Maria Rosaria, è un uomo libero di frequentare chi vuole al momento.

Edinson Cavani tra soldi, donne, alcol e discoteche

Anche se non deve rendere conto a nessuno è impossibile non notare la sua trasformazione. Prima che il successo e la ricchezza lo travolgessero, infatti, Edinson era un uomo molto riservato, dedito alla moglie Soledad e ai suoi figli, molto riluttante a frequentare discoteche e nemico di ostentare i suoi privilegi. Adesso, invece, leggiamo frasi del tipo: “Nella vip room con amici” oppure vediamo foto, come quelle che vi mostriamo in gallery, in cui ostenta la sua ricchezza su Instagram, mettendoci al corrente che guida una Ferrari, che può permettersi orologi costosi e mostrando il suo fisico perfetto scolpito dagli allenamenti. Anche la mora che appare al suo fianco è molto sospetta: lui la definisce un’amica con cui ha passato una serata in discoteca ma molti credono che possa essere la sua nuova fidanzata. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top