Skip to main content

jocelyn-burgardt-soledad-cavaniEdinson Cavani, è giallo sulla nuova fidanzata Jocelyn Burgardt

Moglie e buoi dei paesi tuoi” – recita un famoso detto popolare. A quanto pare, Edinson Cavani, dopo il fallimento del matrimonio con Soledad Cabris, uruguayana come lui, e la breve parentesi con la napoletana Maria Rosaria Ventrone, ha deciso di riprovarci con una sua conterranea. La fortunata, stando a ciò che dicono le cronache di questa prima mattina, sarebbe Jocelyn Burgardt, un avvenente ventiduenne che pare aver già conquistato il cuore del Matador. Qualche settimana fa, a questo proposito, vi avevamo già parlato della trasformazione di Edinson Cavani in un playboy, in un uomo che, dopo la fine del suo matrimonio, aveva perso la bussola per quel che riguarda la sua vita privata. Ma, guardando attentamente le foto della sua nuova fiamma Jocelyn, ci siamo accorti che il suo era un viso che, in qualche modo, avevamo già conosciuto. Vi ricordate, infatti, dell’ex moglie di Cavani, la tenera Soledad Cabris? Ebbene questa nuova ragazza sembra essere la copia dell’ex moglie e abbiamo notato una forte somiglianza tra la modella e la madre dei figli del Matador.

Jocelyn Burgardt è identica all’ex moglie Soledad

Non è che Cavani, dopo la sbandata per Maria Rosaria Ventrone (finita dopo pochi mesi), dai tratti più mediterranei, ha capito di aver commesso un errore con Soledad? Non sarebbe la prima volta che un uomo, facendo un’accurata analisi del proprio comportamento, comprenda di aver sbagliato: in questo caso, Cavani, ormai quasi del tutto divorziato da Soledad, non potendo tentare di tornare con lei a causa del tradimento e dell’umiliazione pubblica che la inflitto lo scorso anno, potrebbe aver ripiegato su un genere di donna che, almeno per quel che concerne l’aspetto, gli ricordi l’ex moglie, la donna che ha sposato, che gli ha dato due figli, la serenità, e dalla quale, forse, non avrebbe mai dovuto separarsi. Dalla decisione di vivere liberamente la passione con Maria Rosaria Ventrone, infatti, il bomber ne ha ricavato solo danni: la sua immagine di bravo ragazzo e di uomo dai valori saldi e dedito alla famiglia è andata in frantumi, la sue passioni sono diventate Rolex, auto costose e discoteche e i flirt che avrebbe collezionato sono da far invidia a un perfetto Don Giovanni. Per fortuna, il campo non ne ha risentito visto che anche a Parigi, il bomber sta dimostrando il suo valore, tuttavia, lo stesso vale anche per Andrea Pirlo che, come vi abbiamo detto ieri, non sta vivendo una situazione propriamente idilliaca nel privato.

Cavani cerca Soledad in Jocelyn?

Jocelyn è bellissima, è una modella e una ballerina uruguayana di ventidue anni ma siamo davvero sicuri che il flirt con Cavani non  sia solo un fuoco di paglia? Edinson, infatti, negli ultimi tempi, non ci è parso molto lucidi e convinto di ciò che vuole dalla vita e della donna che desidera al suo fianco per cui stentiamo a credere che questa possa essere una storia destinata a trasformarsi in un grande amore per lui che, forse, memore degli sbagli commessi, è ancora legato al passato. Guardate le due donne e, se potete, evitate di notare che la foto di Soledad sia più “arrangiata” mentre quella di Jocelyn faccia parte di un servizio fotografico: non vi sembrano francamente molto somiglianti o perlomeno riconducibili alla stessa tipologia di donna?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.