Connect with us

Gossip

Edinson Cavani felice con Maria Rosaria: un anello e una richiesta per ufficializzare il fidanzamento

edinson-cavani-maria-rosaria-fidanzatiEDINSON CAVANI FELICE CON MARIA ROSARIA – Quando uscì la notizia della crisi tra Edinson Cavani e la moglie Maria Soledad, dopo Gabriele Parpiglia che ha lanciato la bomba, siamo stati tri primi a riportare cosa stava accadendo nella vita del calciatore. Adesso, dopo mesi in cui Edinson e Maria Soledad hanno avuto modo di risolvere le questioni legate alla fine del loro matrimonio, ecco che il bomber del Napoli è libero di vivere la sua nuova storia d’amore alla luce del sole. Cavani, così come ha detto il quotidiano Leggo, pare sia stato avvistato a San Marco Evangelista, paese in provincia di Caserta, mentre si recava ad una sorta di festa organizzata in occasione del suo fidanzamento ufficiale con la donna che sarebbe riuscita a conquistarlo negli ultimi mesi, una ragazza campana che risponderebbe al nome di Maria Rosaria Ventrone. Ma quali sono le intenzioni del calciatore rispetto a questa storia?

CAVANI REGALA UN ANELLO E UNA BORSA A MARIA ROSARIA – Sembrerebbe, secondo fonti vicine alla coppia, che Edinson Cavani sia rimasto letteralmente stregato dalla Ventrone e che progetterebbe con lei il suo futuro. La festa per la nascita della loro relazione suona come un fidanzamento ufficiale considerato che, all’anulare sinistro di Maria Rosaria, da qualche giorno è stato visto brillare un anello, il cui valore sarebbe vicino ai 20.000 euro. Cavani fa le cose in grande e, da uomo innamorato, vuole solo il meglio per la sua nuova fiamma. Oltre al diamante, pare che l’attaccante napoletano le abbia anche fatto dono di una borsa molto prestigiosa, una Louis Vuitton che avrebbe fatto addirittura personalizzare con le loro inizialiE. MR.”. Che sia il preludio alle nozze? Di sicuro, pare esserlo alla convivenza vista la richiesta che Cavani avrebbe fatto ai genitori della sua fidanzata. Il suo futuro a Napoli, come ormai sanno tutti i tifosi, è molto incerto per cui non si sa che strada possa prendere l’uruguayano il prossimo anno. Edinson, nel caso di un suo trasferimento in un’altra squadra, italiana e non, ha già fatto sapere ai futuri suoceri che le sue intenzioni sono quelle di portare con sè Maria Rosaria. Dunque, per la coppia si prospetta un avvenire insieme ovunque Cavani sia chiamato a giocare: nessuna storia a distanza e nessun periodo di rodaggio per i due che sembrano sapere con estrema certezza di poter essere felici soltanto uniti.

CAVANI SI FIDANZA UFFICIALMENTE CON MARIA ROSARIA – Sul web non si fa altro che parlare di questa grande festa avvenuta a San Marco Evangelista con moltissimi invitati all’evento che sarebbero arrivati anche dalla Toscana per partecipare alla gioia di questa nuova coppia. Certo, con due figli in Uruguay, non sarà facile per Cavani gestire la sua vita privata soprattutto se si dovrà trasferire in una nuova città, tuttavia, il bomber è convinto di poter essere felice soltanto con Maria Rosaria accanto, una donna che gli ha letteralmente cambiato la vita e stravolto ogni certezza del passato. Cosa penserà Maria Soledad nel vedere il marito così raggiante accanto ad un’altra ragazza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top