Connect with us

Gossip

Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone: la verità su come si sono conosciuti

cavani-maria-rosaria2EDINSON CAVANI E MARIA ROSARIA VENTRONE NOVITA’ – Era lo scorso mese di marzo quando Gabriele Parpiglia, a sorpresa, annunciò che Edinson Cavani e sua moglie Soledad si stavano apprestando alla separazione. Un fulmine a ciel sereno che sconvolse una tranquilla domenica mattina. Naturalmente, dopo che il giornalista rivelò la presenza di un’altra donna nella vista del Matador, ecco che il gossip si è dedicato a scoprirne quanto prima l’identità. Dopo uno scambio di persona, si è arrivato al nome della nuova fiamma del calciatore, una giovane ragazza di ventidue anni della quale, a Napoli, la maggior parte dei tifosi già sapeva tutto. Noi, invece, brancolavamo nel buio, aspettando di trovare conferme o aggiornamenti che potessero parlarci meglio di questa relazione. Dopo qualche giorno è comparso il nome di Maria Rosaria Ventrone, la giovane donna che ha fatto perdere la testa a Cavani e che l’ha spinto a chiedere la separazione da Soledad, madre dei suoi due figli, per iniziare un rapporto da vivere alla luce del sole.

COME SI SONO CONOSCIUTI CAVANI E MARIA ROSARIA? – Ma come si sono conosciuti in realtà? Questo particolare, fino ad oggi, ci è sempre sfuggito. Dopo aver saputo che Maria Rosaria lavora al Centro Commerciale Campania di Marcianise in qualità di cassiera, avevamo ipotizzato che i due si fossero conosciuti lì, magari approfittando di una seduta di shopping del calciatore. Difficilmente, però, Edinson poteva frequentare un posto così affollato come il centro commerciale senza che nessuno lo fermasse o lo travolgesse in cerca di foto ricordo e autografi. Allora com’è andata la questione? Spulciando il profilo Twitter di Parpiglia, sempre informatissimo sull’argomento “Cavani“, il giornalista ha fatto notare come Maria Rosaria abbia il realtà lo stesso cognome di un noto preparatore atletico e che quindi, ipotizzando una parentela, i due potrebbero essere stati presentati proprio da questa persona. A smentire questa tesi, però, è intervenuto un suo follower che ha detto a Parpiglia di sapere come sono avvenute le cose in realtà. Secondo quest’altra testimonianza sembrerebbe che Maria Rosaria abbia attaccato bottone con Cavani nel modo più semplice possibile per una ragazza e, soprattutto per una tifosa come lei. La Ventrone l’avrebbe aspettato fuori dagli spogliatoi dopo una seduta d’allenamento per fare una foto e chiedergli un autografo.

MARIA ROSARIA CONQUISTA CAVANI CON LA SEMPLICITA’ – In quell’occasione è cominciato tutto con il bomber che dev’essere rimasto impressionato da questa ragazza e con la Ventrone che ha saputo giocare bene le sue carte, creando argomenti di conversazione con lui e riuscendo nell’intento di scambiarsi i primi contatti. Maria Rosaria, senza trucchi o appostamenti vari nei locali frequentati dai calciatori, è riuscita a colpire Edinson all’uscita dallo stadio, magari facendogli i complimenti per il suo talento e dimostrandosi simpatica e spigliata. E, adesso, dopo soli pochi mesi d’amore con il calciatore, rischia di trasferirsi a Parigi con lui nel caso di una cambiamento di maglia dell’uruguayano. Un bel salto di qualità per lei che era solo una semplice tifosa in cerca d’autografi. Ragazze avete sentito? Per abbordare un calciatore non occorre escogitare grandi stratagemmi: a volte la via più semplice è quella più efficace!! Ventrone docet!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top