Connect with us

Gossip

Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone: il mistero della cassiera mai tornata a Parigi

cavani-ventroneEdinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone novità

Gabriele Parpiglia, con i suoi ultimi tweet, ci ha fornito l’assist che cercavamo da giorni. Abbiamo, infatti, trascorso le ultime settimane a chiederci a che punto fosse la storia tra Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone visto che l’ultima volta che ci eravamo occupati di loro c’era una Miss di troppo. Nel nostro ultimo articolo dedicato alla coppia (leggete qui), avevamo messo in luce la decisione di Maria Rosaria di tornare in Italia a seguito dell’interesse che Cavani avrebbe mostrato per Micaela Orsi, Miss Uruguay e donna candidata anche al titolo di Miss Universo. Dagli inizi di settembre, poi, più nessuna notizia e nessuna segnalazione o avvistamento che potesse svelarci il ritorno della Ventrone a Parigi. Ci siamo scervellati per settimane alla ricerca della verità e oggi abbiamo finalmente scoperto che non siamo stati gli unici e che sta nascendo un vero e proprio giallo intorno a questa storia. Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone stanno ancora insieme? E’ questa la domanda che, oltre a martellarci da giorni, frulla anche nella testa di Gabriele Parpiglia.

Maria Rosaria Ventrone sta ancora con Cavani?

Quest’oggi vogliamo fare il punto della situazione cercando di snocciolare la situazione da ogni angolatura partendo da una novità che ci ha completamente spiazzati. Ci riferiamo ad un profilo Instagram che porta il nome di Maria Rosaria che continua a pubblicare foto da Parigi e a scrivere frasi d’amore in spagnolo dedicate al matador Cavani. Ci siamo chiesti se di trattasse di un profilo falso, di un fake così come si direbbe in gergo, ma lo stesso Parpiglia ha ribadito che a lui risulta essere proprio quello vero, personale, di Maria Rosaria tant’è che, volendola seguire su Instagram, ci appare il messaggio con l’avviso che si tratta di un profilo privato. Una delle sue ultime foto pubblicate recita lo status, rigorosamente in spagnolo: “Mio amore! Manca poco per stare insieme“. Sapevamo che la Ventrone era tornata in Italia in seguito ad un forte crisi con Cavani ed era stata anche avvistata più volte nei dintorni di San Marco Evangelista, suo paese d’origine, in provincia di Caserta. Il presunto flirt tra il bomber e la Miss, poi, ci aveva fatto credere che Maria Rosaria fosse ormai archiviata per Edinson, che facesse parte del suo passato. Invece, queste frasi hanno riaperto il quadro della situazione, facendo scivolare la coppia nel mistero.

Mistero su Maria Rosaria Ventrone e Edinson Cavani

Che questo mese e più di lontananza abbia fatto talmente bene alla coppia da aver sanato ogni contrasto? Che Maria Rosaria abbia finalmente deciso, non solo di trasferirsi a Parigi, ma anche di partecipare attivamente alla vita di Edinson, cosa che, invece, si era sempre rifiutata di fare prima? In molti pensano che i due non facciano più coppia e che Maria Rosaria stia usando questo mistero per far parlare di sè e per alimentare il gossip intorno alla sua persona. Ma se così fosse perchè tenere privato il suo profilo Instagram con neanche 400 followers, invece che aprirlo aprirlo ad un pubblico più ampio fatto anche di giornalisti, tifosi e semplici curiosi pronti a commentare e mantenerle il gioco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top