Skip to main content

cavani-maria-rosaria1EDINSON CAVANI E MARIA ROSARIA VENTRONE NOVITA’ – Non è ancora del tutto ufficiale, tuttavia, abbiamo le nostre buone ragioni di credere che Edinson Cavani presto lascerà Napoli per andare alla ricerca di nuove avventure professionali. Le ultime voci di calcio mercato danno per certo l’arrivo di Cavani al Paris Saint Germaine e, quindi, l’addio al Napoli, la città che gli ha dato tutto e che l’ha trasformato nel Matador che è oggi. In questo nostro articolo, però, non vogliamo soffermarci sul lato puramente calcistico della vicenda ma occuparci del gossip, facendo riferimento alla sua storia d’amore con Maria Rosaria Ventrone, la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e che l’ha spinto a chiedere il divorzio da sua moglie Soledad, madre dei suoi due figli. Se Cavani andrà a giocare ai piedi della Torre Eiffel, che ne sarà del suo rapporto con Maria Rosaria? I due continueranno ad essere felici come lo sono oggi oppure faranno i conti con uno scossone inaspettato?

MARIA ROSARIA VENTRONE SEGUE CAVANI A PARIGI? – In realtà, stando alle voci che circolano su di loro, sembrerebbe che nulla stia per cambiare nella loro relazione. Cavani, quando ha scelto di interrompere il suo matrimonio, ha preso una chiara decisione che dimostra quanto Maria Rosaria sia importante per lui. Ma chi è questa misteriosa ragazza che gli ha rubato il cuore? La Ventrone ha ventidue anni, vive a San Marco Evangelista e fa la cassiera in un negozio del Centro Commerciale Campania a Marcianise. Naturalmente è una tifosa del Napoli così come il resto della sua famiglia. Di recente, sulle pagine de Il Mattino, è apparsa proprio un’intervista alla sorella di lei che ha parlato di com’è nata la storia d’amore più chiacchierata della scorsa primavera: “Si conoscono solo da pochi mesi, ma lei è felice e lui è un tipo davvero  simpatico. Mia sorella è un tipo molto riservato ma è anche una tifosissima del Napoli come  del resto tutta la mia famiglia. Io un pochino meno, preferisco la danza. Il più  tifoso è mio fratello, gelosissimo della maglia che gli ha regalato proprio  Cavani. I miei genitori? Sono contenti della conoscenza“. Sono mesi, infatti, che il calciatore andava a casa di Maria Rosaria così come ha confermato anche il vicinato: “Lui viene spesso la sera, ma non arriva più con la Porche Cayenne che dava  troppo nell’occhio“. Poi la recente festa di fidanzamento che ha messo fine a ogni dubbio, un party in cui Cavani ha regalato un diamante alla compagna, facendole una precisa richiesta.

CAVANI E MARIA ROSARIA VANNO A CONVIVERE – Per il matrimonio è presto ma pare che il bomber abbia chiesto ai genitori di lei il permesso di poter andare a vivere insieme in qualsiasi luogo sarebbe andato a giocare. Se fosse rimasto a Napoli, nulla sarebbe cambiato ma nel caso di un trasferimento avrebbe già voluto mettere in chiaro le sue intenzioni. Alla luce del suo probabile cambio di maglia, dobbiamo aspettarci che Maria Rosaria lo segua a Parigi, iniziando con lui una vera e propria convivenza? E, lei sarebbe disposta a lasciare il lavoro e la famiglia per amore di Edinson?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.