Connect with us

Gossip

Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone: baci e coccole da Parigi

cavani-ventroneEdinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone foto da Parigi

L’avventura parigina di Edinson Cavani è cominciata nel migliore dei modi per lui. Il bomber ex Napoli, infatti, ha già iniziato far vedere il suo talento, segnando due reti nelle prime giornate di campionato. L’ultimo suo gol, poi, è stato siglato proprio ieri sera nella gara con il Nantes. Ma non è questo ciò di cui vogliamo parlarvi visto che la bravura di Cavani è davvero palese e fuori di dubbio. Il gossip circa la vita privata del calciatore ci impegna sempre molto e, oggi, all’indomani di questa partita così importante, ci regala nuove chicche. La sua storia con Maria Rosaria Ventrone procede a gonfie vele e il loro ultimo scatto pubblicato sui social network (e che potete vedere in gallery) sta già facendo il giro del web e dei siti che si occupano di gossip sportivo. La relazione tra Edinson e Maria Rosaria è nata durante lo scorso inverno ed ha suscitato, fin da subito, grandissima curiosità sia da parte dei tifosi napoletani che da chi, come noi, si appassiona a ogni gossip.

Cavani e Maria Rosaria Ventrone innamorati a Parigi

Anche se la storia d’amore è nata quando Cavani era ancora legato alla sua ex moglie Soledad, il calciatore ha sempre tenuto a ribadire che la Ventrone per lui non è una semplice avventura ma una donna che, giorno dopo giorno, gli sta facendo scoprire le gioie dell’amore. Come vi abbiamo già detto qui, tutto è cominciato dopo un allenamento del Napoli, quando Maria Rosaria andò, insieme ad alcune amiche ad assistere alla seduta di training della squadra azzurra. All’uscita dagli spogliatoi, la ragazza avvicinò il calciatore per un autografo e qualche complimento. Tra una battuta e l’altra, ecco che tra loro scoccò la scintilla con i due che si scambiarono i numeri di cellulari fin da subito. Da una semplice conoscenza al dirsi innamorati l’uno dell’altra il passo è stato breve tant’è che il bomber non ci ha pensato due volte a lasciare la moglie e i suoi due figli per iniziare ufficialmente una storia con Maria Rosaria, fino ad allora una normalissima ragazza di periferia (così come vi abbiamo raccontato qui) che faceva la cassiera al Carrefour del Centro Campania a Marcianise.

Maria Rosaria Ventrone felice a Parigi con Cavani

La vita della Ventrone è decisamente cambiata da allora con Cavani che, in caso di trasferimento in un’altra squadra, ha subito avvisato i genitori della ragazza della sua intenzione di portarla con sé. Anche qualora fosse andato all’estero. In effetti, così è stato con Maria Rosaria che, adesso, si gode la sua nuova vita parigina accanto al suo compagno che, da quanto vediamo, la ama alla follia. La vita della coppia è molto tranquilla con i due innamorati che preferiscono rimanere in casa piuttosto che vivere la mondanità della capitale francese. Il bacio pubblicato da poco, poi, è un tripudio di romanticismo. Non sembrano davvero due piccioncini al primo amore?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top