Skip to main content
maria-rosaria-ristorante

FOTO TWITTER

EDINSON CAVANI E LA FIDANZATA MARIA ROSARIA – Il mondo del gossip è capace di ribaltare una vita intera. Fino a qualche mese fa, nessuno, sentendo il suo nome, sapeva chi fosse e poi è bastato iniziare una storia d’amore con uno tra i calciatori più corteggiati del nostro calcio per venire a galla e far parlare di sé. Ci riferiamo a Maria Rosaria Ventrone, fresca fidanzata del bomber del Napoli Edinson Cavani. In realtà, non sappiamo se l’uruguayano resterà o meno un giocatore del club partenopeo viste le offerte che gli stanno arrivando in questi giorni da squadre prestigiose, tuttavia, fino a nuovo ordine è nostro dovere considerarlo ancora il Matador che fa sognare i napoletani ogni domenica. Come ormai saprete, la vita di Cavani, negli ultimi mesi, è stata molto movimentata, soprattutto dal punto di vista della vita privata, con la scelta di separarsi dalla moglie Soledad e l’incontro con Maria Rosaria, la ragazza che sembra avergli fatto perdere la testa.

MARIA ROSARIA VENTRONE E’ UNA STAR IN CAMPANIA – Ieri, in tarda serata, è stato il solito Gabriele Parpiglia a portare alla nostra attenzione alcune novità che riguardano la Ventrone, ormai fidanzata ufficiale di Edinson. Il giornalista, dal suo profilo Twitter, ha postato qualche nuova foto della ragazza spiegando come questa, in realtà, seppur ancora semi-sconosciuta per gran parte degli italiani, in Campania sia già molto nota. Essendo la nuova fidanzata del giocatore simbolo del Napoli, Maria Rosaria, automaticamente, è diventata una personaggio pubblico, anche lei, quindi, è molto richiesta per ospitate, inaugurazioni e serate così come accade solitamente per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Parpiglia ha pubblicato queste due foto che vedete, spiegando come la Ventrone sia stata ospite di un ristorante a Santa Maria Capua a Vetere in occasione dell’inaugurazione. Maria Rosaria, dunque, ha presenziato alla serata e, oltre a qualche autografo, ha posato anche per le consuete foto ricordo con i fans. Come se fosse una star navigata. La ragazza, pur essendosi attirata qualche critica per essere subentrata nella vita del calciatore in modo rocambolesco, quando ancora non erano chiari i rapporti tra lui e la ex moglie, in questo periodo, si sta facendo molto benvolere dai tifosi del compagno, i quali sembrano già apprezzarla molto, non fosse altro per il suo temperamento partenopeo!

CAVANI IN BRASILE, MARIA ROSARIA OSPITE IN UN RISTORANTE – Edinson, anche se, al momento, si trova in Brasile con l’Uruguay, sembra essere stato letteralmente stregato da Maria Rosaria, alla quale qualche mese fa, ha regalato una splendida festa di fidanzamento ufficiale a casa sua (cliccate qui per leggere il resoconto della serata). Non solo, ma sembra che la loro relazione nata da alcuni mesi sia già molto importante per Cavani, il quale pare aver già parlato con i suoceri, i genitori di Maria Rosaria circa l’eventualità di una futura convivenza qualora il suo destino, l’anno prossimo, lo porti a giocare lontano dalla Campania. Dunque, anche nel caso di un trasferimento, la storia con Maria Rosaria non avrebbe nulla da temere con Cavani che ha già espresso le sue intenzioni serie nei confronti della fidanzata. Che ve ne pare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.