Connect with us

Calcio

Eder, vita privata: una storia d’amore da favola con Luciana

ederChi è Eder? Vita privata e curiosità sul calciatore dell’Italia

Ha assicurato la vittoria all’Italia e l’accesso agli ottavi di finale degli Europei 2016 con un goal contro la Svezia di Ibrahimovic e, dopo una stagione altalenante tra Sampdoria e Inter, Citadin Martins Eder è pronto a portare la nazionale sino alla finale. Come gli appassionati di calcio ben sanno, Eder è un calciatore di origini brasiliane e naturalizzato italiano (il calciatore ha infatti anche lontane origini italiane visto che il suo bisnonno era di Nove, in provincia di Vicenza). Così come quella sportiva, che lo vede ora attaccante dell’Inter, anche la vita privata di Eder è ricca di soddisfazioni.

Martins Eder: con la moglie Luciana una lunga storia d’amore

L’attaccante è infatti sposato con Luciana Rodrigues, una bellissima ragazza conosciuta da giovanissimo. Il loro è infatti un amore nato quando entrambi erano ancora adolescenti (lui aveva 16 anni, lei 14), nato però dopo una lunga conoscenza. “Ci siamo frequentati per un anno e mezzo e, dopo una mia vacanza in Italia ad Empoli, abbiamo deciso di ufficializzare il nostro rapporto”, queste infatti le rivelazioni della moglie in un’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.

Eder, vita privata: le nozze e la nascita di Edoardo

Un lungo fidanzamento quindi quello di Eder e Luciana, culminato nel 2011 con le nozze celebratesi in Brasile. Questo bellissimo amore ha poi portato alla nascita del piccolo Edoardo – “E’ il papà più bravo che c’è, nostro figlio impazzisce quando sta con lui, giocano tantissimo” ha svelato Luciana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top