Connect with us

Gossip

Eddy Martens e Antonella Clerici pronti a ricominciare: è tornato l’amore!

antonella-clerici-eddy-martensEDDY MARTENS E ANTONELLA CLERICI SEMPRE PIU’ UNITI… E’ TORNATO L’AMORE? E’ stata la coppia regina delle cronache rosa lo scorso autunno: Eddy Martens e Antonella Clerici hanno appassionato gli amanti del gossip per lunghe settimane, prima con la fine (prevista, o forse no) della loro love story, poi a causa del siluramento del giovane belga scomparso dalle scene ed “esiliato” nel suo paese d’origine, e successivamente per le presunte relazioni amorose tra la padrona di casa de La prova del cuoco e altri “principi azzurri”, famosi e non. Primo fra tutti il compositore e produttore discografico Massimiliano Pani, figlio della cantante Mina, nonchè suo compagno di viaggio nello show del sabato sera Ti lascio una canzone, dove per tre anni ha partecipato in qualità di giurato. Poi con un misterioso ragazzo soprannominato “Filippo il bello” con il quale, però, la regina dei fornelli ha negato di avere una storia e, ultimo in ordine di tempo, l’attore messinese Lorenzo Crespi, che ha effettivamente fatto breccia nel cuore della conduttrice.

Pippo Baudo attacca Maria De Filippi: “Sforni troppi talenti inutili!”. Leggi qui

EDDY E ANTONELLA A SPASSO PER LA CAPITALE CON MAELLE: LA FAMIGLIA E’ DI NUOVO UNITA? Non sono passati inosservati Eddy e Antonella, che qualche giorno fa sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Diva e Donna per le strade della capitale con la piccola Maelle, mano nella mano: è tornato l’amore? Sembrerebbe proprio di si! Stando alle foto pubblicate sul settimanale di gossip, tra i due non sembra esserci più quell’aria di cordialità reciproca solo “formale” giustificabile con il desiderio di voler proteggere la bambina dalle loro (forse ormai superate!) vicissitudini amorose. Che Cupido abbia di nuovo centrato il bersaglio? E’ quello che si augurano tutti i fans della regina del mezzogiorno, rimasta single per tanto, troppo, tempo! E ora che finalmente le telecamere de La prova del cuoco si sono spente dopo nove mesi di trasmissione no stop, l’Antonellina nazionale potrà finalmente concedersi un po’ di riposo e pensare ai suoi affetti più grandi: la piccola Maelle e… perchè no, anche Eddy?

Raffaella Fico architetta un piano per intenerire il cuore di Mario Balotelli. Di che si tratta? Scoprilo qui!

SE SON ROSE… RI-FIORIRANNO! Sarà forse anche un tantino premauro gridare alla riconciliazione e al ritorno di fiamma, ma se così fosse la gioia dei fans della conduttrice lombarda sarebbe incontenibile: dopo la smentita del flirt con Massimiliano Pani e la rottura con Lorenzo Crespi, quale miglior lieto fine per la regina dei fornelli se non il ritorno con l’uomo che ha amato per anni e dal quale il 21 febbraio 2009 ha avuto la sua bellissima bambina? E allora… congratulazioni! Che l’amore trionfi ancora una volta!

Nina Moric ha un nuovo amore? Sembrerebbe proprio di si… Scopri chi è!

6 Comments

6 Comments

  1. marina fiorucci

    30 giugno 2013 at 23:03

    spero che Antonella e eddy tornino insieme sono una bella coppia e hanno una bellissima bambina…e poi credo che si amino molto ……………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top