Connect with us

Gossip

Eddy Martens dopo Antonella Clerici: chi è la nuova fidanzata Carmen

eddy martens e antonella clerici Eddy Martens dimentica Antonella Clerici con Carmen: ecco chi è la sua nuova fidanzata

La fine della storia tra Antonella Clerici e Eddy Martens ci lasciò senza parole. Ora i due sono andati avanti e entrambi hanno ritrovato l’amore. Lei al fianco di Vittorio Garrone, lui con una donna di nome Carmen. Il settimanale Chi ha incontrato Martens, che ha rivelato alcuni dettagli sul rapporto con la Clerici e sulla sua nuova situazione amorosa. La nuova fiamma dell’uomo è la madre di un noto calciatore della Nazionale belga, Yannick Ferreira Carrasco. Si sono conosciuti a Bruxelles nel corso di un evento in cui erano entrambi ospiti. Di lì a poco è scattato il colpo di fulmine, ed ora sono circa due mesi che si frequentano. In lei riconosce una persona molto solare ed allegra, ma anche piena di responsabilità.

Eddy Martens insieme a Carmen dopo Antonella Clerici: ecco chi è la nuova fiamma

A quanto pare Eddy Martens e la sua nuova fiamma stanno davvero bene insieme. Stanno vivendo la loro storia d’amore il più possibile privatamente, anche se sono stati avvistati insieme mano nella mano proprio sulla riva del lago Iseo. Non ci sono progetti di una famiglia per il futuro, Martens ha rivelato di dare molto peso a queste cose e prima di fare una scelta, vuole ragionarci per tutto il tempo che ritiene opportuno. Nel corso dell’intervista, Eddy ha rivelato che dell’Italia non gli manca niente, se non sua figlia Maelle. Con la sua ex non sembra essere in buoni rapporti, anche se però non ne ha rivelato i dettagli.

Eddy Martens: la nuova fidanzata è Carmen

La nuova fidanzata di Eddy sembra essere molto famoso nell’ambito sportivo per essere stata definita una delle donne più belle al mondo tra le compagne/mamme degli sportivi. L’uomo rivela con lei ci sono solo sei anni di differenza e precisa nel dire di non chiamarlo toy-boy, soprattutto perché è un temine che lo fa ridere. Ad oggi, Martenes vive e lavora a Bruxelles, dove è proprietario di alcuni negozi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top