Connect with us

Gossip

Eddy Martens: “Con Antonella siamo uniti in casa e al lavoro”

Sono una coppia chiacchieratissima e amatissima, Antonella Clerici e Eddy Martens sono sempre nel mirino dei paparazzi e dei giornali. Tutto è partito da quando Antonella dichiarò di essersi innamorata di un ragazzo, parecchio più giovane di lei, che lavorava in un villaggio turistico marocchino. Dal loro amore è nata la piccola Maelle, desiderata fortemente da mamma Antonella.

Il loro rapporto ha subito però alti e bassi, soprattutto a seguito del tradimento di Eddy con Stefania Sorrentino a Torino, di cui sono circolate diverse foto, e a cui la Clerici è passata sopra, perdonando il compagno.

Ultimamente alcune voci volevano Anto e Eddy separati in casa, ma Eddy parla ai giornalisti della rivista Vero e dichiara: “Ma si può essere separati in casa? Bisognerebbe chiedere a chi ha scritto quella notizia se per caso vive in casa con me e Antonella. Ci siamo abituati, ormai sono cinque anni che si va avanti così, che parlano sempre di noi, anche a sproposito. Tra di noi è tutto a posto. Siamo uniti in casa e al lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top