Connect with us

Gossip

Ed Sheeran: un nuovo tatuaggio disegnato da John Mayer

ed-sheeran-nuovo-tatuaggioEd Sheeran e John Mayer nuovo tatuaggio: l’uno ha ideato quello dell’altro

Ed Sheeran e John Mayer, entrambi cantanti e accomunati dal grande successo che sta investendo sia l’uno che l’altro negli ultimi anni, si sono esibiti insieme ieri ai Grammys nella canzone “Thinking Out Laud”. Questa sarebbe soltanto una piccola parentesi del rapporto che c’è tra i due, che al di là delle collaborazioni professionali, condividono una profonda amicizia e a testimoniarlo è stato il nuovo tatuaggio che proprio John Mayer ha disegnato per Ed Sheeran. In realtà i due hanno raccontato al Late Late Show che hanno disegnato un tatuaggio l’uno per l’altro, che poi avrebbero fatto senza però vedere prima i rispettivi disegni. Soltanto al Late Late Show i due avrebbero tolto il cerotto che copriva i due nuovi tatuaggi e scoperto cosa l’altro aveva ideato: Ed Sheeran ha disegnato il volto di un gatto, simpatico e sorridente, che John Mayer ha tatuato poco più giù della spalla sinistra, mentre John Mayer ha fatto tatuare all’amico la scritta “Kool Guy” con una freccia accanto al tatuaggio di teddy bear che Ed Sheeran aveva sul braccio sinistro.

Ed Sheeran e John Mayer mostrano il nuovo tatuaggio al Late Late Show

Insomma, tatuaggi piccoli e scherzosi, che tuttavia sono la prova dell’amicizia e della fiducia che c’è tra Ed Sheeran e John Mayer. Oltre al fattore scommessa, infatti, è innegabile che farsi tatuare un disegno, senza tra l’altro poterlo vedere prima, che l’uno ha pensato per l’altro e viceversa è anche sintomo del desiderio di avere un ricordo reciproco sul proprio corpo. Durante lo show è stato anche mostrato il video di quando i due hanno fatto i tatuaggi: nè l’uno nè l’altro potevano guardare e all’apparenza sembravano un pò preoccupati. Successivamente, Ed e John hanno dovuto scoprire il tatuaggio e durante il programma hanno tolto la camicia, mandando in delirio le fan. Entrambi sono apparsi contenti di ciò che l’altro aveva pensato e John Mayer, nel vedere il gatto che Ed Sheeran gli aveva fatto tatuare ha esclamato : “Oh, Amazing!”.

Ed Sheeran e John Mayer: una passione condivisa per i tatuaggi

La scritta “Kool Guy” si aggiunge ai numerosi tatuaggi che Ed Sheeran ha sulle braccia, ognuno con un significato differente. In particolare l’orsetto a cui ora è accostato il nuovo tatoo rappresenta il soprannome che tutti davano ad Ed Sheeran quando era piccolo. La passione per i tatuaggi e, in particolare, per le braccia completamente tatuate appartiene anche a John Mayer. anche lui, infatti, ha il braccio destro ricoperto da diverse immagini.  A questi, ora, se ne aggiunge un altro per entrambi, che aggiungono alle performance condivise anche questa simpatica esperienza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top