Connect with us

Musica

Ed Sheeran incidente in bicicletta: il tour del cantante è a rischio

ed sheeran incidente in biciclettaCome sta Ed Sheeran dopo l’incidente in bicicletta: tour a rischio

Brutte notizie per i fan di Ed Sheeran. Il cantante inglese si è fratturato un braccio a causa di un incidente in bicicletta. Più precisamente è stato investito da un automobile mentre si trovava in sella al suo mezzo a due ruote. L’arto è stato subito ingessato ma la situazione ha compromesso i prossimi impegni lavorativi dell’artista. È stato lo stesso Ed a comunicare quanto accaduto su Instagram dove, in un post con relativa foto, ha comunicato che alcuni spettacoli potrebbero subire delle importanti variazioni. Il tour mondiale del musicista è a rischio? Molto probabilmente sì, visto che il giovane si esibisce sempre con la sua chitarra. Al momento, però, mancano le comunicazioni ufficiali.

Ed Sheeran su Instagram: il messaggio ai fan dopo l’incidente in bicicletta

“Ho avuto un piccolo incidente in bici e sto aspettando un consulto medico, che potrebbe influenzare alcuni dei miei prossimi spettacoli. Restate sintonizzati per ulteriori notizie”  ha fatto sapere sui social network l’inglese dai capelli rossi. Per fortuna, l’interprete di Shape of you e altre celebri canzoni pop non ha riportato altri danni ma le sue esibizioni sono altamente compromesse. Soprattutto quelle in Asia, dove Ed sta ultimando il suo tour prima di riprenderlo a marzo. Salteranno le restanti tappe dell’artista? Non è da escludere che il cantante rimandi gli ultimi concerti al 2018, in modo tale da avere il tempo necessario per guarire al meglio.

Ed Sheeran e i concerti annullati: non è la prima volta per il cantante

Non è la prima volta che il cantante annulla i suoi concerti organizzati da tempo. Di recente è stato costretto a disdire la tappa a St. Louis, nel Missouri, per motivi di sicurezza. In quell’occasione Ed ha promesso ai fan del luogo di recuperare la tappa nel 2018, quando le condizioni locali saranno migliorate. Concerti annullati a parte, è davvero un momento d’oro per Sheeran che a soli 26 anni è acclamato in tutto il mondo. L’ultimo album – Divide – uscito qualche mese fa è ancora uno dei più venduti in Italia e all’estero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top