Skip to main content

ed sheeranEd Sheeran: età, altezza, peso, fidanzata e canzoni più belle

Ed Sheeran, 26 anni, è uno dei cantanti più apprezzati e amati degli ultimi anni. Alto 173 cm per 65 chili, l’autore è diventato famoso nel 2011 con brani quali: The A Team, I don’t need you, Lego House. È nato e cresciuto in Inghilterra. Il padre è un curatore d’arte mentre la madre una designer di gioielli. Il fratello compone musica classica. Ed si è avvicinato a questo mondo grazie al nonno, che gli ha fatto ascoltare i brani di Bob Dylan, Eric Clapton e i Beatles. L’album di successo del giovane è quello risalente al 2014, X, che vanta collaborazioni importanti con Pharrell Willams, Benny Blanco e Jeff Bhasker.

Ed Sheeran, vita privata: chi è la fidanzata Cherry Seaborn

La fidanzata di Ed Sheeran è Cherry Seaborn, di 24 anni. La ragazza lavora nella finanza. L’incontro tra i due risale a parecchio tempo fa, sui banchi di scuola. Al liceo erano solo amici anche se pare che la giovane abbia sempre avuto una cotta per l’artista. Preso il diploma le strade dei due si sono separate: lei è andata a studiare negli Stati Uniti, mentre lui ha cominciato a cantare nel Regno Unito. Col tempo sono stati riallacciati i rapporti e a fine 2015 Ed e Cherry si sono messi insieme. Per vivere al meglio la storia con il fidanzato, la Seaborn ha deciso di lasciare l’America e tornare nella madrepatria. La storia è molto seria, tanto che il musicista ha rivelato di voler avere al più presto dei bambini. “Con Cherry è diverso, viviamo insieme, condividiamo tutto, abbiamo una relazione davvero stabile” ha dichiarato la star ad una radio australiana. In passato si è parlato di un flirt tra Sheeran e Ellie Goulding ma tra i  due c’è solo amicizia così come c’è un rapporto fraterno con Taylor Swift.

Ed Sheeran canzoni: i brani più belli del cantante

Quello di Ed è un pop di qualità, con diverse influenze che spaziano dal r&b all’hip hop, senza dimenticare il folk e il soul. Qual è la canzone di Sheeran più bella? Difficile dirlo, noi abbiamo provato a selezionarne cinque!

1. Shape of you

2. Give me love

3. Photograph

4. Thinking out loud

5. Sing

 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.