Connect with us

Musica

Ed Sheeran, in arrivo il nuovo album: l’annuncio del cantante

Ed SheeranEd Sheeran, quando uscirà il nuovo singolo?

Il primo dell’anno Ed Sheeran ha pubblicato un video sul suo profilo social, in cui ha annunciato l’imminente uscita del suo prossimo singolo. “New music coming friday” ha scritto il cantante su un foglio mostrato nel video. Quindi il suo inedito uscirà proprio Venerdì 6 Gennaio sulla sua pagina ufficiale, in occasione della festa dell’Epifania. I fan, pazzi di gioia, attendevano con ansia questo momento dopo la lunga assenza di Sheeran dal mondo della musica. Un buon inizio 2017 per tutti coloro che amano il giovane cantautore britannico.

Ed Sheeran, un anno lontano dalla musica: il ritorno

Il 14 Dicembre 2015 Ed Sheeran aveva dato il suo arrivederci al mondo della musica, alla fine del tour X. “Prenderò una pausa dal telefono, dalle email e dai social network per un po’: gli ultimi cinque anni sono stati magnifici, ma a un certo punto ho scoperto di aver guardato il mondo attraverso uno schermo, e non coi miei occhi” – ha spiegato il cantante – “Il terzo album è in arrivo ed è la cosa migliore che abbia fatto fino ad ora. Ci vediamo il prossimo autunno, e grazie per essere stati incredibili”. Una pausa spiegata così, quella di Sheeran, che è pronto a tornare con il nuovo anno ed un nuovo album. Però, qualche segno di un imminente ritorno era già stato dato il 30 Novembre 2016, quando partecipò ad un evento benefico in un ospedale per dei bambini ricoverati.

Ed Sheeran: in cima a tutte le classifiche

Il cantante è stata una vera scoperta: Spotify ha rivelato che Ed Sheeran è l’artista più ascoltato di tutti i tempi. Dopo diverse collaborazioni come quella con Justin Bieber in Love Yourself, dopo aver vinto due premi ai Music Award del 2015 (che lui stesso ha condotto), dopo aver partecipato come superospite al Festival di Sanremo e aver pubblicato diversi singoli di grande successo, Sheeran si è preso un anno sabbatico. Anche se lontano, ha continuato ad essere uno dei cantanti più amati dell’anno ed oggi è pronto a tornare. Aspettiamo il nuovo singolo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top