Skip to main content

ruben-angela-fidanzatiAMICI 12: NASCONO I PRIMI AMORI – Anche quest’anno è arrivato il tempo dell’amore nella scuola di Amici. Qualche tempo fa vi avevamo informati sull’infatuazione di Greta per Leonardo. La ragazza aveva preso una bella cotta, tanto da non riuscire nemmeno a guardarlo in faccia senza arrossire. Leonardo però ha dovuto lasciare presto la scuola e così i due ragazzi non hanno avuto il tempo di conoscersi ed eventualmente iniziare una relazione. Ma, a quanto pare, la freccia di cupido ha colpito altre due coppie: Ruben e Angela ed Edwyn e Marta. Ruben Mendes e Angela Semerano si sono fidanzati già da qualche tempo. Non è chiaro se il loro amore sia già nato durante i provini: i due ragazzi infatti già allora erano molto affiatati. Si è avuta conferma della loro relazione durante la puntata in cui è andato in onda l’esame di sbarramento di Ruben. Angela infatti, in quell’occasione, si è lasciata scappare un “Vai amore mio“.

AMICI 12: RUBEN E ANGELA FIDANZATI – I due ragazzi però non hanno mai voluto nascondere la loro relazione. Su internet si trovano già parecchie foto che li ritraggono insieme. É nata addirittura una pagina facebook a loro dedicata in cui si possono trovare diverse foto che lasciano poco spazio ai dubbi. Ruben ed Angela formano quindi la prima coppia della scuola. Ruben ha già conquistato la maglia verde del serale, mentre Angela è ancora in attesa di sostenere l’esame di sbarramento. Ruben pare sia un po’ preoccupato per la sua Angela. É convinto che lei sia un grande talento ma, dopo aver visto le ultime eliminazioni, teme un po’ il giudizio dei professori. Comunque vadano le cose si spera che la loro relazione possa continuare anche al di fuori del programma.

EDWYN E MARTA DISTRATTI DALL’AMORERuben e Angela non sono le uniche coppie di quest’edizione. Un’altra coppia si è formata da poco ed è quella composta dal cantante Edwyn Roberts e dalla ballerina Marta Marino. Anche per loro è stata creata una pagina facebook in cui si trovano diverse foto che confermano la loro relazione. Anche il loro amore è stato svelato dalle telecamere che li ha sorpresi mentre si scambiavano gesti affettuosi. Inoltre i due sono sempre molto vicini anche fuori dalla scuola, come testimoniano le foto presenti sul web. In questi giorni il gossip su di loro sta impazzando e, se le rispettive coppie arriveranno al serale, saranno sicuramente molto seguite. Per il momento Edwyn e Marta sono ancora in attesa del giudizio della commissione. Come anticipato ieri, Edwyn vedrà accendersi il semaforo giallo e anche a Marta toccherà la stessa sorte del suo fidanzato. Per lei il semaforo giallo sarà alquanto inaspettato. Marta infatti è la ballerina più apprezzata del talent e finora il suo percorso è stato privo di intoppi. Evidentemente i professori avranno notato un calo nel suo rendimento. Si sarà lasciata distrarre dall’amore?

4 Commenti

  • fabiola ha detto:

    ??? NO….Marta ed Edwin NON SONO FIDANZATI

  • tefran1989 ha detto:

    marta da serale!!!!!!!!!!

  • guèsvodka ha detto:

    ADORO EDWYN E MARTA. MA IO AMO PARTICOLARMENTE EDWYN, LO AMO TROPPO, AMO LA SUA VOCE, AMO LUI, E QUINDI È OVVIO CHE CI RIMANGO DI MERDA. VABBUÒ, SOPRAVVIVERÒ.

    • giorgia ha detto:

      I think edwyn e Marta sono incredibili insieme….ankio amo edwyn…dall inizio e moltissimo anche Marta…sono bellissimi…secondo me dovrebbe vincere edwyn…xk è bellissimissismissimo…bravissimissimissimo….ha una voce stupenda e fa emozionare tantissimo…e poi è simpatico…diciamo il perfetto cantante 2013<3<3<3<3<3<3<3<3 vai edwy e marta…vi amooooo da morire<3<3<3<3

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.