Connect with us

Televisione

E’ un addio anche quello di Report?

Anche Report potrebbe non tornare in onda il prossimo autunno, nell’ultima puntata della stagione di ieri sera la stessa Milena Gabanelli ha concluso dicendo:  “Abbiamo sempre sperato, pensato di essere una risorsa e non un problema”.

Per quanto riguarda noi Report è una risorsa, ad esempio la puntata di ieri sera ha affrontato temi importantissimi come i movimenti che fanno i nostri soldi affidati a banche, assicurazioni e fondi pensioni.. abbiamo visto un interessantissimo servizio sulla guerra in Libia.. Report agli italiani piace e lo dimostrano anche gli ascolti.

Purtroppo sembra che i programmi più interessanti e seguiti della Rai verranno probabilmente cancellati dal palinsesto. E’ come se un’impresa edile licenziasse tutti i suoi muratori più abili e veloci per tenere quelli che rendono meno. Non si può forse parlare di licenziamento ma la famosa impresa edile quando un muratore bravo vuole andare via tenta in tutti i modi di fargli cambiare idea, magari aumentandogli giustamente lo stipendio.  Dal momento che siamo tutti “irritati” dal canone rai dovremmo pretendere che vengano premiati i più bravi dal momento che siamo in un certo senso tutti azionisti della Tv nazionale..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top