Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero: le ultime novità sul film e sul cast

Jamie-Dornan-Dakota-Johnson-50-sfumature50 sfumature di nero: E.L. James smentisce le voci su Henry Cavill

Poche ore fa, E.L. James ha smentito i pressanti rumors che volevano Henry Cavill nel ruolo di Jack Hide e Cara Delevingne nel ruolo di Leila. Jack Hide sarà l’antagonista del nuovo capitolo della trilogia, 50 sfumature di nero, previsto nelle sale nel febbraio 2017, mentre Leila sarà una delle ex sottomesse di Christian Grey. Con questa smentita, E.L. James ha messo tacere le voci sul cast almeno per qualche tempo probabilmente. Infatti, viene ribadito che prima del cast, saranno annunciati la conclusione della sceneggiatura e il regista, che ancora non è stato scelto.

50 sfumature: i Tweet smentiscono i rumors

Riportiamo di seguito il dialogo che la scrittrice E.L. James ha avuto con altri utenti di Twitter, che avevano letto sul IMDb dei ruoli affidati a Henry Cavill e Cara Delevigne. La James ha invece smentito le voci riguardanti il cast, per il ruolo di Jack Hide e di Leila.

Utente 1: Cosa succede con IMDb che mostra Cara Delevingne nel ruolo di Leila e Herny Cavill nel ruolo di Jack Hide? Che mi sono perso?

E L James: Non ti sei perso nulla 🙂

Utente 2: Lo possiamo leggere in due modi… “si, non ti sei perso nulla, IMDb è esatto” Oppure “non si sa nulla”.

Utente 3: La sceneggiatura la stanno scrivendo, non abbiamo ancora un regista, quindi come in passato il casting viene per ultimo.

E L James: Corretto! 

50 sfumature di nero: la nuova sceneggiatura

In conclusione non resta che aspettare che la stesura della sceneggiatura sia portata a termine e che venga finalmente scelto ed annunciato il nuovo regista. L’Hollywood Reporter aveva già annunciato il mese scorso che ad occuparsi della scenografia di 50 sfumature di nero è Niall Leonard, marito proprio dell’autrice del libro E.L. James. Tra l’altro, sempre stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Niall Leonard avrebbe partecipato anche alla stesura della sceneggiatura per il primo film, sebbene non fosse menzionato nei credit. Il mistero invece avvolge ancora il nome del nuovo regista, dopo l’abbandono di Sam Taylor-Johnson, regista del primo film, sebbene se nel corso dei mesi scorsi varie voci si erano rincorse, ipotizzando da Gabriele Muccino David Slade, il regista di Eclipse (terzo film della saga di Twilight).

1 Comment

1 Comment

  1. deborah

    6 luglio 2015 at 18:28

    se mettono cara delevigne come leila mi rifiuto di guardarlo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top