Connect with us

Televisione

È arrivata la felicità: tutte le anticipazioni sulla nuova fiction Rai

è-arrivata-la-felicitàÈ arrivata la felicità: su Rai Uno la nuova fiction dei produttori di Tutti Pazzi per Amore

È stata dura per gli autori e il produttore di Tutti Pazzi per Amore, così come per l’affezionato pubblico, digerire il mancato rinnovo della fiction, arrestata alla quarta stagione, nella delusione e nello stupore generali. Finalmente, però, sembra sia giunta l’ora di superare l’amarezza e dalle originali penne di Ivan Cotroneo, Stefano Bisis e Monica Ravetta, è nata la nuova serie Publispei che andrà in onda in prima serata su Rai Uno e la cui regia sarà affidata sempre a Riccardo Milani, almeno per le prime quattro puntate: le restanti otto, invece, saranno dirette da Francesco Vicario. “Una fiction per parlare d’amore – racconta Milanidi famiglia, di coppie di varia natura. Lo sforzo vero è quello di rivolgersi a tutte le fasce di pubblico: questo vuol diretutto e raccontarlo anche in modo diverso. Questa è una commedia romantica, ma affrionta anche temi importanti e tematiche alte; la quotidianità è fatta di tante cose, anche terribili, ma prevale sempre la continuità: nella vita si è portati ad andare avanti a tenere con sè le cose belle“.

È arrivata la felicità: la storia di Angelica e Orlando

Gli affezionati spettatori che hanno dovuto rinunciare a Tutti Pazzi per Amore, non potranno non essere attratti, quindi, da È arrivata la felicità, e a convincerli si aggiunge l’incredibile cast, che comprende nomi di tutto rispetto. Protagonisti della storia d’amore ambientata a Roma sono Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che interpretano Angelica e Orlando: lei è una vedova che vive e lavora nel popolare quartiere del Testaccio, proviene da una modesta famiglia dai modi spiccioli e sta per sposarsi con un ricco uomo con due figli gemelle; lui è un architetto che proviene da una raffinata famiglia del Flaminio, e padre single, da quando la moglie è fuggita col suo amante. Un incontro casuale originerà una serie di contrattempi e romantiche coincidenze; ma intorno al rapporto tra i due ruoteranno le vicende degli altri personaggi: Edwige Fenech e Massimo Wertmuller interpreteranno i sofisticati genitori di Orlando, mentre Lunetta Savino e Ninetto Davoli quelli di Angelica.

È arrivata la felicità: la sigla di Sarah Jane Olog

Nel cast di È arrivata la felicità ci saranno anche Giulia Bevilacqua (la sorella scenica della Pandolfi), Alessandro Roja (il fratello finzionale di Santamaria), Caterina Murino (la fedifraga moglie di Orlando), Ettore Bassi e Miriam Catania. La sigla della serie, invece, è stata affidata a una giovane voce emergente: su musica di Andrea Guerra, a cantare le parole scritte da Ivan Cotroneo, sarà Sarah Jane Olog, giovane ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e di The Voice of Italy, a cantare ‘La mia felicità‘, canzone che aprirà tutte le 12 puntate in prima serata, su Rai Uno, a partire dall’8 ottobre 2015. Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top