Connect with us

Televisione

È Arrivata La Felicità: le anticipazioni dei protagonisti

è-arrivata-la-felicità-prima-puntataÈ Arrivata La Felicità: i protagonisti

La nuova fiction di Rai UnoÈ Arrivata La Felicità, andrà in onda a partire da giovedì 8 ottobre. I protagonisti saranno Claudia Pandolfi, che sarà Angelica Camilli, e Claudio Santamaria, Orlando. Ma il cast è ricco di personaggi noti: Federica De Cola, che abbiamo visto di recente in Grand Hotel nel ruolo di Caterina, Giulia Bevilacqua, professoressa di inglese in Fuoriclasse 2 e 3, Ettore Bassi, che l’anno scorso abbiamo visto ne I Martiri di FiesoleAlessandro Roja, uno dei protagonisti di 1992Paolo Mazzarelli, de La Dama VelataLunetta Savino, Cettina di Un Medico In Famiglia e non solo. Ma i nomi di chi vedremo nella nuova fiction di Rai Uno non sono finiti, ci saranno anche Myriam CataniaEdwige FenechNinetto DavoliMassimo WertmüllerCaterina Murino.

È Arrivata La Felicità: intrecci sentimentali

La felicità arriverà su Rai Uno! I protagonisti della commedia sentimentale, ospiti da Bruno Vespa a Porta a Porta, hanno raccontato le caratteristiche dei loro personaggi. Claudia Pandolfi: “Io sarò Angelica. Sono una donna vedova, ho una sorella e due figlie gemelle. Angelica ha subito un grave lutto, ma è riuscita a risorgere” racconta l’attrice ai microfoni di Porta a Porta. “Il mio personaggio, invece, è stato lasciato dalla moglie con due bambini piccoli ed un cane con seri problemi nervosi. Orlando non si dà pace per essere rimasto solo” racconta Claudio SantamariaLunetta Savino Ninetto Davoli saranno i genitori di Angelica e Valeria (Giulia Bevilacqua), gestori di una pasticceria a Testaccio, che non accettano la relazione della figlia Valeria, in attesa di un bambino. Valeria, infatti, è fidanzata con Rita (Federica De Cola). Edwige FenechMassimo Wertmüller saranno i genitori di Orlando. “Nella fiction sono una moglie, una mamma e una nonna felice“, racconta Edwige Fenech, che però, nella fiction, odia la ex moglie di suo figlio. Due famiglie diverse che al loro interno avranno diversi intrecci sentimentali. I protagonisti troveranno la felicità?

È Arrivata La Felicità: la prima puntata

Durante la puntata di Porta a Porta i protagonisti di È Arrivata La Felicità hanno parlato dei problemi delle coppie di oggi, ma come risolvono i problemi i personaggi della fictionOrlando, tradito dalla moglie e soffocato dalla madre, troverà rifugio nel tango. Sarà galeotto il tango per Orlando ed Angelica? Per scoprirlo non ci resta che seguire le 12 puntate della nuova fiction di Rai UnoLa prima puntata di È Arrivata La Felicità andrà in onda su Rai Uno giovedì 8 ottobre alle 21.20 circa, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top