Connect with us

Televisione

È Arrivata La Felicità, anticipazioni: il tango di Angelica e Orlando

è-arrivata-la-felicita-fiction-seconda-puntataÈ Arrivata la Felicità: anticipazioni seconda puntata

Ha fatto il suo debutto su Rai Uno la nuova fiction È Arrivata la Felicità, scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises, Monica Rametta e diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario. Una commedia romantica che racconta le storie di Angelica Camilli, interpretata da Claudia Pandolfi, e Orlando Mieli (Claudio Santamaria) e le loro famiglie. Quella di Angelica più modesta e tradizionalista, mentre quella di Orlando più radical chic. La seconda puntata, dal titolo Quando mi ha abbracciata, andrà in onda giovedì prossimo, 15 ottobre, in cui vedremo un nuovo incontro tra Angelica ed Orlando.

È Arrivata la Felicità: Angelica e Orlando

Nella seconda puntata di È Arrivata la Felicità, Angelica ed il suo futuro marito decideranno di dare una nuova possibilità agli architetti che dovranno occuparsi del restauro della villa in cui andranno a vivere dopo il matrimonio, Orlando ed il fratello Pietro. Nella prima puntata, infatti, Orlando ha rischiato di perdere questo lavoro a causa dei suoi problemi personali: non ha accettato di essere stato lasciato dalla moglie. Un tango coinvolgente ha però avvicinato i due protagonisti in un abbraccio magico ed intenso. Angelica cercherà di aiutare Orlando a dimenticare la moglie, ma in cambio gli chiederà di partecipare ad una gara di ballo. Riuscirà “Paloma” ad insegnare tutti i passi all’impacciato Orlando? Ma soprattutto riuscirà a fargli dimenticare la moglie?

È Arrivata la Felicità: la seconda puntata

Per sapere come evolveranno le storie dei personaggi della nuova fiction di Rai UnoÈ Arrivata la Felicità, non ci resta che aspettare la seconda puntata che andrà in onda fra una settimana, giovedì 15 ottobre alle 21.20 circa, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top