Connect with us

Calcio

Dybala, vita privata del calciatore: chi è la fidanzata Antonella

dybala e fidanzataPaulo Dybala è fidanzato con Antonella Cavalieri: vita privata del calciatore della Juventus

Talentuoso e preciso ma soprattutto sereno in amore. La vita privata di Paulo Dybala, attaccante della Juventus, scorre tranquilla grazie alla presenza della fidanzata Antonella Cavalieri. I due stanno insieme da tempo e sono inseparabili tanto che la giovane non ci ha pensato troppo a lasciare l’Argentina per seguire il calciatore in Italia, prima a Palermo e poi Torino. E sì, perché pure Antonella è argentina come Dybala e di lavoro fa la modella, anche se solo part time.

Paulo Dybala, vita privata: la fidanzata è la modella Antonella

Antonella Cavalieri ha 22 anni ed è nata e cresciuta a San Nicolas, una cittadina argentina in provincia di Buenos Aires. La fidanzata di Paulo Dybala studia Economia Aziendale e lavora part time come modella. Secondo alcuni siti e giornali sudamericani, prima dell’attaccante juventino la ragazza ha avuto flirt con altri calciatori, ma Antonella ha sempre smentito con fermezza i pettegolezzi. Il grande amore è solo Dybala, con il quale le cose procedono a gonfie vele tanto che, prima di rientrare a Torino, la coppia ha trascorso delle rilassanti vacanze in Sardegna. La Cavalieri è una ragazza molto riservata e su Instagram, a differenza di tante altre wags, si mostra in maniera molto semplice, mai troppo provocante.

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri: il primo incontro in Argentina

Antonella Cavalieri è una grande tifosa di calcio, la squadra del cuore è il Boca Juniors, e non si perde una partita del fidanzato Dybala allo Juventus Stadium. A quanto pare il primo incontro tra i due è avvenuto in patria, in Argentina, anche se non sono state rese note le circostanze.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top