Connect with us

Calcio

Dybala e la fidanzata Antonella: perché si sono lasciati? C’entra Ginevra

dybala e antonella cavalieriDybala e la fidanzata Antonella Cavalieri perché si sono lasciati? Spunta la verità e una terza persona

È finita da mesi la storia d’amore tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri. Dopo aver festeggiato insieme l’ultimo scudetto conquistato dalla Juventus, i due si sono detti addio. Il motivo? Non è mai stato svelato dai diretti interessati ma, secondo un gossip riportato dal settimanale Chi, a decretare la fine di questa relazione sarebbe stato l’attaccante argentino. In che senso? Pare che la modella sud americana – che per il calciatore ha lasciato il suo paese e seguito il fidanzato prima a Palermo e poi a Torino – non abbia perdonato al giovane le sue scappatelle. Più precisamente la causa della rottura sarebbe stata una certa Ginevra, una ragazza che il compagno di Buffon e Higuain avrebbe conosciuto a Formentera, dove è solito andare in vacanza.

Fidanzata Dybala addio: la scelta della modella argentina Antonella Cavalieri

“Paulo Dybala, il fuoriclasse della Juventus, è stato mollato dalla fidanzata Antonella che ha deciso di non perdonare le sue scappatelle. La causa della rottura? Ginevra, una mora esplosiva conosciuta a Formentera” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Dunque, Antonella non avrebbe perdonato il tradimento del suo fidanzato e scelto di lasciarlo per sempre. Sarà vero? Per il momento i diretti interessati continuano a stare in silenzio: entrambi si sono limitati a cancellare le foto insieme sui social network e a non seguirsi più su Instagram. Qualche tempo fa si era addirittura parlato di una nuova fiamma per lo sportivo: la focosa cantante e attrice argentina Oriana Sabatini. In realtà tra i due non c’è stato mai nulla se non qualche like di troppo da parte di Paulo.

Fidanzata Dybala, Paulo di nuovo single: Antonella Cavalieri torna in Argentina

Dybala e Antonella torneranno insieme? Il numero 10 della Vecchia Signora riuscirà a farsi perdonare? Chissà… per il momento la modella e studentessa ha lasciato l’Italia ed è rientrata in Argentina, a Buenos Aires. Come testimoniano le ultime foto social, la Cavalieri si sta facendo consolare dai familiari e dagli amici più cari. Basteranno a dimenticare una relazione così importante?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top