Skip to main content

Video Duetto Marco Mengoni e Violetta

Era uno dei duetti più attesi per la finale di XFactor 7  , ma qualcosa non è andato nel verso giusto. Violetta era sicuramente una di quelle più quotate per la vittoria; almeno fino a poco prima del duetto. La giovane cantante, Violetta Zironi, è stata eliminata ed ha ottenuto il terzo posto. Il duetto con Marco Mengoni, sulle note di L’Essenziale, la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo, doveva fare il botto, ma così non è stato. Violetta è stata criticata sui social e giudicata non all’altezza da un grandissimo cantante come Marco Mengoni. Non parliamo poi dei commenti sull’ukulele e sul terrore che Dimmi che non passa diventi il tormentone di quest’estate!

violetta-x-factor

Violetta e la gaffe di Mika

Una cosa è sicura, Violetta è stata una delle cantanti più chiacchierate di questa edizione, grazie anche al commento di Jessica Mazzoli su Morgan e la stessa Violetta. Alla brutta figura di Violetta si aggiunge poi la gaffe di Mika che ha dichiarato: “Avevamo deciso di fare questo duetto a Dublino“. Scusa? Marco Mengoni e Mika si erano incontrati a Dublino durante gli Home Visit e le puntate sono andate in onda ad Ottobre. Come facevano già a sapere che Violetta sarebbe andata in finale e dire che avevano già deciso? Probabilmente erano state fatte delle ipotesi, ma i telespettatori più attenti non si sono fatti sfuggire la gaffe. Per rivedere e riascoltare il duetto di Violetta e Marco Mengoni clicca qui.

3 Commenti

  • alessia ha detto:

    beato chi crede ancora che queste cose non siano pilotate

  • Mika ha detto:

    Ma informatevi bene sui fatti! Mika ha detto (e lo sto rivedendo adesso dalla puntata registrata) “l’abbiamo scelta insieme a Dublino” perché intende il fatto che mengoni e mika hanno fatto insieme l’homevisit e che quindi hanno deciso insieme di far passare violetta… Perciò non inventate casini dove non ci sono!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.