Skip to main content

dua lipa e asensioDua Lipa e Asensio notte insieme dopo la vittoria del Real Madrid in Champions League

Dua Lipa e Asensio stanno insieme? Secondo la CNN turca sì! O meglio, pare che la cantante e il calciatore abbiano passato una notte bollente insieme. E non una notte qualsiasi, bensì la finale di Champions League, che si è tenuta a Kyiv in Ucraina. L’artista inglese di origini albanese ha cantato prima del match tra il Real Madrid e il Liverpool e subito dopo la vittoria della formazione spagnola si sarebbe incontrata in gran segreto con il centrocampista di Palma di Maiorca. Al momento non si hanno ulteriori dettagli e i diretti interessati non hanno ancora confermato ma neppure smentito. Che i due siano i nuovi Shakira e Pique?

Gli amori di Dua Lipa prima di Asensio

Dua Lipa – 23 anni – ha avuto fino ad oggi un solo grande amore, quello per il modello e chef Isaac Carew. I giornali di gossip inglesi hanno parlato in passato di flirt – mai confermati – con Calvin Harris e Chris Martin.

Vita privata di Asensio del Real Madrid

Marco Asensio è single dallo scorso dicembre, da quando è finita la lunga relazione con la modella e studentessa di Educazione Marina Muntaner.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.