Connect with us

Moda e Bellezza

Dsquared2/ Alessandra Amoroso, i segreti del suo look: uno stile unico (FOTO)

ALESSANDRA AMOROSO, NUOVO LOOK CON DSQUARED2 – Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 e dell’ultima edizione dello stesso programma nel girone Big, sabato scorso è stata ospite della famosa trasmissione, condotta da Maria De Filippi, C’è Posta per Te. La cantante è apparsa in forma smagliante, bella come non mai ed ha deliziato il pubblico cantando una delle sue più celebri canzoni: Arrivi Tu. Ma guardando Alessandra entrare in quello studio, non si è potuto fare a meno di pensare a come la ragazza sia maturata, diventando una splendida, giovane ed elegante donna. In occasione di quella registrazione l’artista ha indossato un abito Dsquared2 e molte ragazze hanno espresso il desiderio di saperne di più sulla casa di moda italiana, fondata da Dean e Dan Caten, e sulla sua recente collaborazione con Alessandra. I designer del famoso brand sono sostenitori dell’artista e sono soliti ascoltare le sue canzoni durante i lunghi viaggi, inoltre la stessa è da sempre fan di Dsquared2. La cantante recentemente è tornata a calcare il palco che l’ha resa famosa, quello di Amici, e durante il serale Alessandra ha indossato varie creazioni del brand. Vediamone alcune.

AMICI BIG, TERZA PUNTATA DEL SERALE – In occasione della terza puntata, andata in onda il 14 aprile 2012, Alessandra indossa lo smoking pied-de-poule della Pre Collezione FW12, con giacca corta dai revers in satin nero, pantaloni a sigaretta fino alla caviglia e camicia bianca arricchita da papillon nero. Il look è completato dal sandalo della collezione SS12 in vernice nera e oro.

Alessandra Amoroso Dsquared2

AMICI BIG, QUARTA PUNTATA DEL SERALE – In occasione della quarta puntata, andata in onda il 21 aprile 2012, Alessandra indossa il minidress in jersey nero con maniche lunghe della collezione Show SS12. Le linee semplici del vestito sono esaltate ed arricchite da lunghissime frange applicate sulle maniche e sulla scollatura tonda. 

 

AMICI BIG, QUINTA PUNTATA DEL SERALE – In occasione della quinta puntata, andata in onda il 28 aprile 2012, Alessandra indossa un abito cocktail facente parte della MAIN collection FW12, con una cintura sottile con chiusura gioiello, che evidenzia il punto vita alto. 

 

AMICI BIG, SESTA PUNTATA DEL SERALE – In occasione della sesta puntata, andata in onda il 5 maggio 2012, Alessandra indossa un minidress nero della Main collection Spring Summer 2012 con scollo a V e laccetti legati dietro il collo. L’abito è abbinato al sandalo Goldfinger nero ed oro

 

AMICI BIG, SETTIMA PUNTATA DEL SERALE – In occasione della settima puntata, andata in onda il 12 maggio 2012, Alessandra indossa un abito nero della Main Collection FW 12, con grande scollo bianco ed un fiocco in vita.

 

AMICI BIG, SEMIFINALE – In occasione della semifinale, andata in onda il 18 maggio 2012, Alessandra indossa un abito facente parte della collezione Show S/S 12 di chiffon verde tagliato a vivo sul tondo
ALESSANDRA AMOROSO, NUOVO LOOK – E voi cosa ne pensate del nuovo look di Alessandra Amoroso? Noi di GossipeTv crediamo che questo la valorizzi al meglio.
4 Comments

4 Comments

  1. MartaFAN81

    23 ottobre 2012 at 17:21

    Premetto che sono una SANDRINA FAN!!!!
    Adoro Alessandra amo le sue canzone e da oggi adoro anche Dsquared2. Devo dire che all’inizio snobbavo un pò il marchio perchè troppo “aggressivo” per i miei gusti …ma visto il lavoro fatto con Alessandra le mie valutazioni sono totalmente cambiate. Il look da “ragazza per bene” ma con un twist decisamente cool e sopratutto sembre elegantissima. Lo considero contemporaneo ed è il preferito di ogni donna e secondo me i gemelli canadese LO SANNO BENE!!!!!! BRAVI!!!!!!!!
    Per non parlare poi dell’ultimo look di sabato….ALESSANDRA ADORABILE: i capelli raccolti di lato, il trucco, il vestito sofisticato e adattissimo al programma e i sandali altissimi voto 10e LODEEEEEEE….VOLEVO ESSERE TE. se c’è DSQUARED2 dietro tutto ciò …..STO CORRENDO IN NEGOZIO A COMPRARLOOO!!!!!!
    SANDRINAAA mi fai sempre emozionareeee!!!!

    • Elisa Colaci

      23 ottobre 2012 at 17:24

      C’è Dsquared2 dietro tutto ciò 😉

  2. FASHIONISTA00

    23 ottobre 2012 at 17:30

    ma sono tutti look di Dsquared2????? In caso complimenti!
    anche quello della finale????? ed Emma chi la veste invece??
    a me non piace troppo lei..piange sempre in ogni occasione…
    concordo però per il commento..a me piace la moda e la differenza si vede rispetto a prima ora sembra una cantante di un certo livello.
    anche se io la vedrei benissimo bionda!!!!

    davide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top