Connect with us

Gossip

Drake e Jennifer Lopez, arriva il bacio: la brusca reazione di Rihanna

jennifer-lopez-drakeCosa c’è tra Drake e Jennifer Lopez? L’avvistamento

Jennifer Lopez è nuovamente al centro del gossip per la sua presunta relazione con Drake, diciassette anni più giovane di lei. La coppia si è mostrata in molte occasioni insieme ed ha anche caricato foto sui social in cui sono in un atteggiamento intimo. Purtroppo non si parla solo di loro ma sono coinvolti anche gli ex di entrambi, in particolare Rihanna, la quale non avrebbe reagito bene alla vista della dolce foto pubblicata su Instagram. La storia però è andata avanti, infatti JLo e Drake sono stati visti insieme ad una festa chiamata Winter Wonderland in un atteggiamento compromettente. Cosa è successo?

Drake e JLo stanno insieme: il gesto romantico

Jennifer Lopez e Drake sono andati insieme ad una festa stile ballo di fine anno americano. La notizia è stata appresa in seguito alla diffusione di un video in cui i due sono abbracciati durante diversi balli in pista. Pensate che sono stati persino incoronati regina e re del ballo! Ma non è proprio questa la notizia che sta facendo scatenare i tabloid americani: tra le due star hollywoodiane è scattato il fatidico bacio tanto atteso, che confermerebbe la loro relazione. Entrambi escono da storie veramente importanti però e i fantasmi del passato continuano a essere presenti nelle loro vite: parliamo di Rihanna e Marc Anthony.

Jennifer Lopez e Drake: la reazione di Rihanna e Marc Anthony

JLo e Marc Anthony avevano fatto pensare ad un ritorno di fiamma dopo il bacio che si sono scambiati sul palco dei Latin Grammy Awards. Drake e Rihanna invece stavano vivendo una profonda crisi ma ancora non si era ufficializzata la loro separazione. Oggi però, dopo i continui incontri della nuova coppia, non ci sono più dubbi su chi siano gli ex e chi gli attuali compagni. Dopo la diffusione della notizia non c’è stata una reazione di Marc Anthony mentre quella di Rihanna non ha tardato ad arrivare. La barbadiana ha smesso di seguire la Lopez sui social dopo la pubblicazione della foto col rapper, proprio in segno di disprezzo. Quella con Drake è veramente una storia chiusa? Aspettiamo nuove notizie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top