Connect with us

Scelti per voi

Dracula su Canale 5: anticipazioni sulla settima puntata

NBC-DraculaNuovi problemi per Dracula e Van Helsing

Il settimo episodio di Dracula si intitolerà Servant to Two Masters. Jonathan Harker riuscirà a capire chi è il vero mandante delle calunnie al generale Shaw? A quanto pare, sì; il fidanzato di Mina metterà a segno un vero e proprio colpo basso, riconoscendo in Alexander Grayson il suo movente. Un conversazione breve, in realtà, tesa probabilmente alla crescita di Jonathan, affinché lui si renda effettivamente conto della crudeltà del suo capo. Ma Alexander, al momento, è concentrato con ben altre questioni: difatti, il macchinario che sfrutta l’elettromagnetismo per creare energia elettrica è stato finalmente perfezionato e finalmente potrà essere presentato (con il conseguente affossamento della British Imperial Coolant e quindi dell’Ordine stesso). Tuttavia, onde evitare che i piani di vendetta di Dracula e Van Helsing possano essere consumati, un poliziotto corrotto dall’Ordine intraprende l’operazione di contaminazione del latte venduto intorno allo stabilimento Grayson, così da dimostrare che il macchinario causa gravi malanni agli abitanti della zona.

Il mistero del “Trittico di Dresda”

Il tutto verrà scoperto con grosso ritardo da Dracula poiché questi è impegnato con un ballo presso l’ospedale psichiatrico dove si trova con Mina. Ricollegandoci a quest’ultima è inevitabile pensare anche a Lucy: che fine avrà fatto dopo essersi dichiarata alla migliore amica? La bionda torna da Lady Jane per raccontarle il fattaccio e quest’ultima le consiglia di farla pagare a Mina.. provando a sedurre Jonathan. Sul versante dell’Ordine, ritroviamo Browing che decide di giocare a carte scoperte con Jonathan, rivelando la sua vera identità. Dall’altro lato abbiamo, invece, Davenport che ha intercettato l’interesse di Grayson per un certo Trittico di Dresda, venduto all’asta a Budapest e per l’acquisto del quale Alexander incarica il fidato Renfield. Tutto questo perché Davenport cerca di scoprire la cosa a cui Grayson tenga di più al mondo per poi colpirlo esattamente dov’è più debole.

Il settimo episodio di Dracula dal titolo Al servizio dei due padroni andrà in onda su Canale 5 lunedì 20 ottobre, in seconda serata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top