Connect with us

Televisione

Downton Abbey – Riassunto 3° puntata del 25 dicembre 2011

Il cugino Matthew (Dan Stevens) ha ricevuto la visita della contessa Violet (Maggie Smith) circa l’eredità di Downton Abbey, e della faccenda ne discute con Sir Robert Crawley (Hugh Bonneville), il figlio. La contessa Violet pensa che lady Mary Crawley (Michelle Dockery), la nipote, possa essere diseredata. Lady Mary e Matthew parlano della difficile situazione, e Mary è amareggiata perché il padre presta molta più attenzione a Matthew invece che a lei, come se avesse sempre avuto un figlio maschio invece che una femmina.

In seguito, torna alla luce la morte di Kemal Pamuc, figlio del diplomatico turco, dal momento che una delle domestiche, Daisy, ha visto che un corpo inerte veniva trasportato da una camera all’altra della dimora, ma per paura non riesce a parlarne con gli altri componenti della servitù. Lady Edith Crawley (Laura Carmichael) è venuta a conoscenza del probabile segreto di Daisy, e la chiama nella sua stanza perché si sfoghi con lei. La contessa di Grantham, Cora (Elizabeth McGovern), madre di Mary, parla con la figlia dicendole che è ora che pensi al matrimonio.

Infatti, Mary deve accettare qualcuno che la sposi, prima che si venga a sapere che la ragazza non è più illibata, essendo stata con Kemal Pamuc. La puntata termina con lady Edith, che scrive una lettera al diplomatico turco, accingendosi a spedirgliela, rovinando così la reputazione della sorella, che non ha mai potuto sopportare perché più bella e affascinante di lei.

Al prossimo appuntamento, ore 21.30, Rete 4

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top