Connect with us

Gossip

Downton Abbey: muore il fidanzato di Lady Mary, John Dineen

downton-abbey-mary-michelle-dockeryMichelle Dockery devastata per la morte di John Dineen, suo fidanzato

La sconvolgente notizia è trapelata da nemmeno 24 ore e già sta facendo il giro del web. A dare l’annuncio è l’Irish Examiner, che ha comunicato la morte tragica di John Dineen, fidanzato dell’attrice Michelle Dockery, la controversa Lady Mary di Downton Abbey. Pare che la tragedia si sia consumata giorno 13 Dicembre, giorno in cui Jhon Dineen si è spento a causa di una malattia terminale. A soli 34 anni e con tanti sogni nel cassetto, come quello di un matrimonio con la sua Michelle, annunciato nel mese di Febbraio di questo anno. I due si erano conosciuti tramite un amico della Dockery, attore della serie Downton Abbey, ovvero Allen Leech, il Tom Branson innamorato e sposo di Lady Sybil.

Lutto per la Lady Mary di Downton Abbey, muore John Dineen

Ironia del fato oggi l’attrice compie 34 anni, ma non ci sarà nulla da festeggiare. L’amore della sua vita, conosciuto nel 2013, le ha detto addio per sempre. La coppia è sempre stata molto riservata, infatti la notizia del futuro matrimonio fra i due era trapelata ma senza dare scalpore. L’attrice non si è espressa sulla morte del suo fidanzato, ma persone a lei vicino informano la stampa: è ovviamente devastata dal dolore. I funerali si terranno in forma privata il 16 Dicembre.

Tragico destino per Michelle Dockery: la perdita sia nella realtà che nella finzione

Così come accadde al suo personaggio, Michelle Dockery è stata costretta a dire addio ai suoi due amori: quello di Matthew Crawley, nella serie di Downton Abbey, a causa di un incidente automobilistico a fine terza stagione, e quello della vita reale, John Dineen, compagno impeccabile, che avrebbe sicuramente reso felice la Dockery con un matrimonio da favola ed una vera famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top