Connect with us

Televisione

Downton Abbey, la sesta stagione su La5: data e anticipazioni

downton-abbey-6-italiaDownton Abbey 6: la stagione finale torna su La5 a Gennaio 2016

Finalmente ci sono liete novelle per gli amanti di Downton Abbey! Quale migliore regalo di Natale è la notizia della sesta stagione su La5 per Gennaio 2016? Ci sembra davvero molto strano che sia stata fatta questa scelta, visto che come ogni anno la serie tv inglese va sempre in onda negli ultimi mesi dell’anno. In ogni caso prendiamo la notizia con un sorriso e prepariamoci a godere questa sesta stagione che, purtroppo, sarà anche l’ultima. Fra pochi giorni andrà in onda in Inghilterra il consueto episodio di Natale che metterà la parola fine alla serie Downton Abbey. Siete pronti per versare qualche lacrimuccia? Vediamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi e quale sarà invece la data italiana per la sesta stagione.

Downton Abbey: anticipazioni sesta stagione su La5

Per non perderci in parole, segnate la data in agenda: il 24 Gennaio 2016 torna Downton Abbey 6 su La5! Preparate i fazzoletti perchè ci saranno tante lacrime da versare, momenti toccanti e dialoghi intensi che faranno da cornice ad un finale che vi lascerà sicuramente con il groppo in gola. La notizia della sesta stagione su La5 proviene direttamente da TvSorrisi e, citando alcune frasi dei nostri personaggi della serie, possiamo dire questo: “Se potessi fermare la storia sui suoi binari, magari lo farei. Ma non posso, Carson. Né tu né io possiamo bloccare il tempo.” Nemmeno Lord Grantham sembra voler mettere un punto a questa storia, così come Anna che si rivolge a Lady Mary: “Abbiamo avuto i nostri momenti, non è vero, Milady?” – “Li abbiamo avuti di certo”- risponde la donna.

Downton Abbey: la sesta stagione su La5

Cosa vedremo dunque in questa sesta stagione?  Sicuramente non mancheranno i teatrini tra Isobel e Violet che stavolta litigheranno per l’ospedale ed anche Lady Cora sarà coinvolta in questa diatriba. Un nuovo scandalo sembra colpire Mary, ricattata da Rita Bevan: sarà compito di Lord Grantham risolvere la spinosa questione. La nostra cara Edith cercherà sempre di più la sua indipendenza, stanca di vivere all’ombra di sua sorella; mentre si respirerà un pò di pace per la coppia Anna e Bates. Quanto durerà questa serenità? Non ci resta che attendere ancora poco, Downton Abbey 6 sta per arrivare!

Doloroso lutto per Michelle Dockery! La morte del fidanzato devasta l’attrice!

2 Comments

2 Comments

  1. maria

    3 gennaio 2016 at 18:40

    Grazie grazie di trasmettere questa splendida serie che nm ha eguali!!!

  2. lucy

    14 gennaio 2016 at 20:11

    un grazie agli attori e sceneggiatori .. un grazie a La 5 perchè ha trasmesso la serie e un arrivederci …con tanto affetto ed emozione dalla sicilia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top