Connect with us

Televisione

Downton Abbey: la 5 stagione presto su La5

downton-abbey-5-stagione-la-5Downton Abbey 5 stagione: in autunno su La5

Le novità Mediaset continuano ad essere sempre più coinvolgenti ed interessanti. Dopo aver dato uno sguardo ai palinsesti autunnali per il 2015, abbiamo viste che oltre alla seconda stagione di Senza Identità, su La5 potremo vedere la 5 stagione di Downton Abbey. Da ben quattro anni ormai, la serie tv inglese va in onda su Rete 4 nel periodo natalizio. Mediaset quest’anno cambia strategia e propone l’ultima stagione andata in onda in Inghilterra direttamente sul La5. Come mai questo cambio di palinsesto? La serie verrà trasmessa anche su Rete 4? Al momento non lo sappiamo, per ora diamo uno sguardo alle prime anticipazioni riguardo il primo episodio della quinta stagione di Downton Abbey.

Downton Abbey anticipazioni 5 stagione: Lady Mary contesa da due uomini

Prima di darvi qualche assaggio su quello che vedremo nella nuova stagione, qui potrete trovare la sintesi dell’ultimo episodio della 4 stagione andato in onda su Rete 4. Detto questo, la 5 serie si apre con l’anno 1924. Un nuovo tipo di governo inglese annuncerà dei cambiamenti che si faranno sentire in tutto il paese. I progetti per un monumento ai caduti della Prima Guerra Mondiale sarà motivo di polemica tra Carson e la signora Hughes. Un’attrazione fatale causerà dei problemi per Jimmy, mentre Thomas darà a Baxter un ultimatum. Di cosa si tratta? Tuttavia, l’amicizia appena nata tra Branson ed una giovane insegnante, darà fastidio a Robert. Dall’altro lato, Mary sarà pronta per incontrare un nuovo amore. Problemi gravi invece per la giovane Edith, che lotterà per mantenere i suoi sentimenti sotto controllo, e questo potrà avere delle conseguenze disastrose per l’intera famiglia.

Anticipazioni Downton Abbey 5 stagione: problemi per Lady Edith

Ecco che siamo pronti ad una 5 stagione intensa e spettacolare, che torna quasi quasi alle origini. Il rapporto fra servo e padrone è raccontato con uno stile che sa coinvolgere, dove un passato fatto di tradizioni e regole  iniziano ad essere sopraffatte dalle prime novità degli anni venti. Andare oltre: questa la chiave della 5 stagione. Lady Mary, cercherà di essere una donna emancipata, Rose va incontro ad un amore sofferto, Edith si riscatta come madre. Questo e tanto altro succederà nella 5 stagione di Downton Abbey. Siete pronti per vivere insieme alla famiglia Crawley nuove ed intense avventure?

7 Comments

7 Comments

  1. livio

    29 settembre 2015 at 10:20

    DOWNTON ABBEY. Ambientazione ineccepibile di estrema verosimiglianza e costumi perfetti ma il vero punto di forza è il linguaggio elegante ed appropriato all’epoca e alla situazione storico-ambientale. I dialoghi risultano piacevolissimi e misurati con sottili sfumature ironiche e rispettano appieno la psicologia dei vari personaggi. Ottima la recitazione: gli attori si sono calati perfettamente nel personaggio con le caratteristiche psicologiche di ciascuno. Non c’è alcun appiattimento o standardizzazione dei dialoghi che è il difetto principale di tutte le serie televisive. Complimenti agli autori! Un grazie a Rete 4 e LA 5 per la scelta di mandare in onda la serie, lontana anni luce dalle solite, stereotipate soaps sudamericane o italiane! o

    • miriam

      5 ottobre 2015 at 00:19

      Deliziosa veramente…ineguagliabile..! una cosa davvero bella..degna di attenzione..e mi fa piacere che la diano su “la5”. Gli interpreti e l’ambientazione superbi..!! Finalmente seguo volentieri una serie tv su mediaset..! grazie complimenti!

  2. Maria

    14 ottobre 2015 at 17:31

    Una serie davvero splendida!Grazie Mediaset

  3. Maria

    14 ottobre 2015 at 17:59

    Una serie davvero splendida!grazie Mediaset,aspetto con impazienza la quinta stagione.

  4. maria

    14 ottobre 2015 at 19:34

    Downtown Abbey.Bellissima serie

  5. maria

    14 ottobre 2015 at 19:40

    Una serie semplicemente unica!

  6. maria

    14 ottobre 2015 at 19:43

    Bellissima serie!Daiii domenica la quinta stagione!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top