Connect with us

Televisione

Downton Abbey, anticipazioni 5×01: un nuovo amore per Lady Mary?

downton-abbey-5-stagione-la-5Anticipazioni Downton Abbey 5: nuovi intrighi e nuovi problemi

Strategia oppure no, la cosa certa è che il successo di Downton Abbey è stato traslato su La5. Mai stato eccellente negli ascolti su Rete 4, ma nemmeno scarsi, la serie tv british ha trovato il suo comodo spazio nella programmazione di La5. Dopo la fine della quarta stagione, abbiamo visto come alcuni dei nostri protagonisti siano rimasti con una trama in sospeso: la famiglia Crawley si è trasferita momentaneamente a Londra per il debutto di Lady Rose e, nonostante tutto, i vari scandali sono stati risolti senza destare problemi. La morte di Green però, da quello che possiamo anticiparvi, sarà uno dei misteri, o se vogliamo chiamarlo uno strano incidente, che articoleranno la nuova stagione di Downton Abbey.

Anticipazioni Downton Abbey 5: Lady Mary al centro di un triangolo amoroso

La prima puntata della 5 stagione di Downton Abbey andrà in onda in prima serata su La5, il 18 Ottobre ore 21.10. Si ricomincia dall’anno 1924: ci saranno un sacco di cambiamenti a livello politico e questo sconvolgerà abbastanza il paese. La guerra è finita già da alcuni anni ed iniziano i primi progetti per un monumento ai caduti della Prima Guerra Mondiale: questo sarà però motivo di tensioni tra Carson e la signora Hughes. Jimmy invece sarà sentimentalmente coinvolto, mentre Thomas e Baxter continueranno ad avere ancora questioni irrisolte. Chi avrà dei problemi conflittuali, tra ragione e sentimento, sarà proprio Branson: qualcosa che va oltre l’amicizia con una giovane insegnante, darà notevole fastidio a Robert, il capofamiglia dei Crawley. Cosa succederà invece alle donne di casa? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Downton Abbey 5: una nuova realtà per Edith

Mary, dopo la morte di Matthew, cercherà di andare avanti. Ciò che vedremo in questa quinta stagione sarà un triangolo amoroso che vedrà Mary al centro, contesa da due amici, ormai acerrimi corteggiatori. Edith invece, dopo la nascita di sua figlia, dovrà tentare di controllare i suoi sentimenti e non destare sospetti alla famiglia. Riuscirà in questo? Tra l’emancipazione di Mary, la sofferenza di Edith, infine anche Rose dovrà combattere contro le apparenze e le diversità di classe, addentrandosi in un amore intenso che le porterà non pochi problemi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top