Connect with us

Televisione

Downton Abbey 4 anticipazioni seconda puntata: Lady Mary in lutto

anticipazioni-downton-abbey-quarta-stagione-prima-puntata-morte-matthewDownton Abbey, le anticipazioni sul primo episodio

Finalmente, dopo un anno di attesa, il pubblico italiano potrà rivivere le emozioni di Downton Abbey. Non acclamata tanto quanto il suo paese natìo, Downton Abbey è una delle serie più premiate dell’Inghilterra. Prima di passare alle anticipazioni della prossima settimana, facciamo un breve riassunto di quanto visto stasera. La prima puntata di questa quarta stagione ci racconta gli avvenimenti del 1922. Sono ormai trascorsi sei mesi dalla morte di Mattew Crawley. La puntata si apre con un tono cupo e grigio, sulle tonalità dell’umore di Lady Mary. Tutti infatti sono ancora tristi per la morte di Matthew, più di tutte sua moglie Mary. La vedova di Downton Abbey è cosi distrutta dalla perdita del suo unico e grande amore che nemmeno il suo bambino George riesce a strapparle un sorriso. Difatti il piccolino verrà affidato alle cure di una tata.  Anche la madre di Mattew, Isabel, continua a stare male per la morte del figlio. A darle un pò di aiuto e conforto è la signora Hughes. Robert, il padre di Mary, a causa del costante stato apatico di Mary, chiede a sua figlia di potersi occupare da solo della gestione di  Downton Abbey. Questa scelta causerà delle decisioni alquanto drastiche, poichè le spese per la successione della tenuta metterà a rischio il patrimonio. A Downton Abbey  c’è chi rimane e chi va via. La signorina O’Brien ad esempio è partita per l’India insieme a Lady Flintshire, lasciando senza cameriera Cora. Al posto della signorina O’ Brien viene ritorna Edna Braithwhite, che fu cacciata dalla tenuta a causa di una relazione con Branson. Infine la relazione tra Edith e Gregson invece va sempre meglio, poichè l’uomo ha deciso di chiedere il divorzio alla moglie e di sposare Edith. Pronti per le anticipazioni della seconda puntata?

Cosa succederà nella seconda puntata di Downton Abbey?

Le anticipazioni della seconda puntata di Downton Abbey ci portano a Marzo del 1922. Una lettera di Matthew viene ritrovata, nominando Mary come sua erede universale. Lord Grantham non prende bene la notizia, non vorrà nemmeno che Mary si metta a lavorare insieme a lui e Tom nella gestione immobiliare di Downton Abbey. Lord Grantham vuole gestire tutto con le sue proprie mani.  La nonna Violet segretamente appoggia sua nipote Mary e pretende che lei impari tutto da Tom. Dopo aver appreso che Molesley è caduto in disgrazia lavorando come operaio per poter pagare i suoi debiti, Bates ottiene del denaro dalla Contessa Dowager, e fingerà di pagare Molesley per un prestito precedente. Lady Rose e Anna andranno in un club danzante a  York, prettamente frequentato non da un ceto nobile. Lady Rose si ritroverà a danzare con un giardiniere ma, quando un altro uomo tenterà di danzare con lei, ne uscirà fuori una scandalosa rissa. Lord Grantham infine annuncerà che il suo avvocato confermerà valida la lettera di Matthew come testamento e tutti vorranno includere Mary nella gestione di Dowton Abbey. Non dimenticate quindi l’appuntamento con il prossimo episodio del 18 Novembre! Sempre su Rete 4!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top