Connect with us

Televisione

Dov’è mia figlia? – Riassunto 3° puntata del 18 settembre 2011

Gli uomini del boss Serrano (Edoardo Sylos Labini) hanno preso Chiara (Benedetta Gargari) in ostaggio, e suo padre Claudio (Claudio Amendola) torna a casa, raccontando alla moglie Sabina (Serena Autieri) che la figlia è stata rapita, e che Marzia (Valentina Carnelutti) è stata uccisa dalle stesse persone che hanno portato via Chiara. Per poter riavere la sua bambina, Claudio dovrà consegnare a quei delinquenti il registro dei conti dell’azienda.

Più tardi, la polizia fa visita a Sabina comunicandole che il marito è indagato per l’omicidio di Marzia, ma lei già avvisata da Claudio non crede alla versione della Dott.ssa Anna Cavani (Nicole Grimaudo) e del suo collega Ivan (Simon Grechi). Claudio in sella ad una moto, parte alla ricerca della figlia. Serrano è molto tranquillo, perché avendo la ragazzina con sè, sa che l’ingegnere Valle farà tutto quello che lui gli dirà, per poter riabbracciare la figlia.

Anna continua ad essere convinta della colpevolezza di Claudio, e per questo motivo, manda degli agenti sotto copertura nelle case degli indagati, per piazzare dei microfoni ambientali. Intanto, Claudio è in un centro commerciale, ma riconosciuto da una guardia, è nuovamente costretto a scappare. Subito dopo, decide di scambiare quattro chiacchiere con Marco (Edoardo Leo), chiedendo il suo aiuto per ritrovare Chiara, pur essendo arrabbiato con lui per ciò che gli ha fatto.

In seguito, per poter organizzare lo scambio, gli uomini di Serrano ricontattano Claudio, chiedendogli di portare il registro e di guidare un furgoncino con i vetri oscurati. Sotto segnalazione di un testimone che ha riconosciuto Claudio, Anna ed altri poliziotti seguono il veicolo dell’uomo, perdendo poi miseramente le sue tracce. Claudio s’incontra con i rapitori di Chiara, ma prima che possa aver luogo lo scambio, interviene una volante della polizia vanificando tutto.

Nella sua crociata per salvare la figlia, l’ingegnere Valle ha cambiato identità, assumendo quella dell’amico scomparso Francesco Torri (Andrea Santonastaso), entrando anche in possesso di una barca di nome “Chiara”. La puntata termina con Anna e Ivan che salgono sull’imbarcazione, con Claudio che si getta in acqua nascondendosi in mezzo alle altre barche, e con Anna che aperto il computer dell’ingegnere Valle, scopre che l’uomo stava parlando con la moglie Sabina.

Al prossimo appuntamento, ore 21.10, Canale 5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top