Connect with us

Scelti per voi

Dopofestival 2017 su Rai Uno: orario, conduttori e ospiti

foto nicola savinoDopofestival 2017 su Rai Uno torna: orari, conduttori e ospiti delle cinque serate

Anche quest’anno ci sarà il Dopofestival 2017. Come la scorsa edizione, alle 00.30, subito dopo la fine di ogni serata del Festival di Sanremo, andrà in onda il programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Cinque serate di puro divertimento in cui verranno commentati i momenti più importanti della kermesse canora. Il tutto andrà in onda, come è facile immaginare, su Rai Uno. Ospiti delle varie serate saranno i cantanti in gara, Campioni e Nuove Proposte, e i giornalisti. Sarà una vera e propria specie di botta e risposta dove tutti potranno dire la propria con un commento a caldo. Il tutto, in ogni caso, sarà dettato dall’ironia dei conduttori.

Sanremo 2017, torna il Dopofestival: tutte quello che c’è da sapere

Ad arricchire il Dopofestival 2017, quest’anno, ci saranno anche Ubaldo Pantani e Vittorio Cosma. Il primo irromperà nel corso della puntata con l’interpretazione di alcuni suoi personaggi, mentre il secondo, insieme alla sua band, rielaborerà i brani in gara e coinvolgerà i cantanti. Oltre ai Campioni, le Nuove Proposte e i giornalisti, in studio ci saranno anche alcuni ospiti speciali. Tra i tanti nomi spuntano quelli di Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Presentissimi saranno anche i social. Quest’anno, infatti, grazie a Rai Web si darà spazio ai tweet e agli hashtag del pubblico a casa.

Dopofestival 2017: Nicola Savino e Gialappa’s Band conducono

Grazie alla simpatica conduzione di Nicola Savino e la Gialappa’s Band non mancheranno affatto le risate che, senza dubbio, saranno all’ordine del giorno. All’ANSA, Savino ha dichiarato: “Il clima è quello dello scorso anno: cercheremo di trattare il Festival senza sapere esattamente come. […] L’idea è quella di contaminare, cucire insieme le canzoni dei concorrenti del Festival. Il mio sogno? Unire Al Bano e Samuel.” Giorgio Gherdarucci della Gialappa’s Band, invece, rivela: “Il programma lo fa il Festival, ma noi dovremmo avere qualche chicca…”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top