Connect with us

Gossip

Dopo Mia Facchinetti, anche Simone Inzaghi, ex della Marcuzzi, vuole un altro figlio

A leggere l’intervista che Gaia Lucariello, attuale compagna di Simone Inzaghi, imprenditrice, ha rilasciato a Diva e Donna sembra di vedere la famiglia Cesaroni, una famiglia allargata, ma unita e felice, altro che la classica famiglia del Mulino Bianco!

Allora la famiglia è così composta: Tommaso, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi , Mia, figlia di Alessia e Francesco Facchinetti. Gaia e Simone amici di Alessia e Francesco al punto di andare a fare visita a Mia in clinica. Tommaso, che ha un bellissimo rapporto sia con Francesco che con Gaia, sembra che presto avrà un altro fratellino o sorellina.

L’idea di un figlio c’è. La nostra è una storia seria, vogliamo fare le cose per bene, poi nessuno sa mai cosa può succedere. Mi piacerebbe un matrimonio secondo tradizione: l’abito bianco, una cerimonia in chiesa e la festa con gli amici, Ma potrebbe anche venire prima un figlio, non lo escludo.

Per il trentesimo compleanno di Gaia, Simone le ha regalato un bellissimo anello, ma lei dice: “L’anello c’è, ma la promessa di matrimonio non me l’ha ancora fatta..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top