Connect with us

Gossip

Dopo gli Euro 2012, Cristiano Ronaldo se la spassa al mare con Irina, due fisici da urlo (FOTO)

cristiano-ronaldo-irina-shayk-foto

CRISTIANO RONALDO E IRINA SHAYK FOTO – Dimenticate le fatiche degli Europei 2012, Cristiano Ronaldo se la spassa al mare con la sua fidanzata, la modella russa Irina Shayk. La coppia, che si frequenta dalla primavera del 2010, è in vacanza con amici a Saint-Tropez, nel sud della Francia. Nonostante siano ormai passati giorni dalla famosa semifinale con la Spagna persa ai calci di rigore, Cristiano Ronaldo non si dà pace. Il bomber portoghese ha detto che è sempre doloroso perdere ai calci di rigore, i rigori sono sempre una lotteria e chi ha la fortuna migliore vince. La causa della sconfitta e della mancata finale di Euro 2012? Senza dubbio la sfortuna. Ricordiamo che Cristiano Ronaldo non ha potuto battere l’ultimo calcio di rigore perché la Spagna era già in vantaggio.

CRISTIANO RONALDO VACANZE E PREMIO – Mentre si gode le meritate vacanze annunciate anche da un posto su Twitter, Cristiano Ronaldo ha informato i suoi followers che ha ricevuto la nomination per i premi ESPYS. Ronaldo è in lizza per il miglior atleta internazionale nei premi ESPYS presentati dal network statunitense ESPN per riconoscere la migliore prestazione sportiva. Insomma l’asso portoghese non poteva pretendere di più. Ma ora non è tempo di pensare al calcio, se ne riparlerà poi con il ritiro pre campionato. Ora Cristiano Ronaldo ha occhi solo per la sua Irina e in queste foto vediamo che entrambi, come sempre, presentano ai fotografi un fisico da urlo. Statuari, bellissimi e super innamorati.

IRINA SHAYK MODELLA PER MORELLATO – Intanto la bellissima Irina continua a firmare un contratto dietro l’altro. Dopo essere stata per tanti anni il volto del marchio di intimo italiano Intimissimi, è arrivato anche il contratto con i gioielli Morellato. Bellissima e incantevole anche in questa occasione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top