Connect with us

Gossip

Dopo Belen, Stefano De Martino abbandona le fans, delusione e polemiche

stefano e belenBELEN E STEFANO, CRITICHE E POLEMICHE – L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a collezionare copertine di gossip e non solo: per la coppia nata sul palco di Amici 11 di Maria De Filippi, sotto gli occhi della cantante Emma Marrone, arrivano ancora critiche. Fino ad ora il bersaglio preferito dal pubblico è sempre stata la bellissima Belen Rodriguez, fischiata senza sosta dal pubblico del talent show di Canale5 al punto di vedersi costretta ad abbandonare la finale del programma, fino ad arrivare alle ultime dichiarazioni di Linda Santaguida, testimone di un aneddoto molto particolare a Formentera. Ma in questi giorni le polemiche hanno investito anche il ballerino Stefano De Martino. Questa volta, però, non si parla del tradimento ai danni della cantante salentina Emma Marrone, in questi giorni impegnata con le prove del Sarò Libera Tour (Ecco le date della tourneé di Emma) e con la presunta storia d’amore con l’attore Andrea Montovoli. Stefano è riuscito a far infuriare le sue fans non presentandosi, un’altra volta, ad una delle serate in cui doveva essere l’ospite d’eccezione.

STEFANO LASCIA BELEN E LE SUE FANSStefano De Martino ha da pochi dovuto lasciare sola la sua Belen a Formentera per motivi di lavoro, ma in realtà sono già due le serate disertate. La prima a Pavia, dove avrebbe dovuto partecipare alla serata Note di Danza, ma che ha dovuto saltare per motivi di salute, con tanto di certificato medico. Il tutto messo poi in dubbio dai giornali dove sono state pubblicate foto di Stefano in giro. La seconda delusione arriva Sabato 23 giugno, tantissime fans lo aspettavano al Boccaccio Club in provincia di Pisa, ma anche loro sono rimaste a bocca asciutta. Sul profilo ufficiale di Facebook, Stefano De Martino giustifica così la sua assenza: “Ieri la serata a Pisa è stata rimandata perché i proprietari del locale hanno deciso di spostarla dato che c’era la notte bianca a Pontedera! Non è stata colpa di Stefano né del suo staff! Tengo a specificare questa cosa dato che in questi giorni girano voci false! Stefano ieri è comunque partito per andare a Pisa, la decisione dal locale è arrivata durante il viaggio!“. Le fans però insorgono e la delusione si legge nei loro commenti, ecco alcuni di questi: “E tu non c’eri.Vedi Ste, sono queste le cose che deludono, che ti fanno perdere i veri fans, non di certo le tue scelte sentimentali!“, “Sul fatto della serata di ieri, mi dispiace che non sia fatta per problemi del locale e lui si sia fatto il viaggio a vuoto, ma come se l’è fatto lui, se lo sono fatto anche altre persone quando sono andate a Pavia!“, “Non ti riconosciamo più davvero. Non sei più il ragazzo stupendo che ha fatto innamorare tutte, non so i motivi, spero davvero che siano validi, ma comunque l’altra volta data annullata perchè avevi la febbre e il giorno dopo escono le foto al mare, aumentano le serate in discoteca, diminuiscono le occasioni per vederti danzare e infine ci sei tu che sembra voglia estranearti da tutto e da tutti, Stefano noi ci siamo, ma tu ci vuoi?“.

BELEN E STEFANOStefano e Belen contro tutti, contro chi non ha mai creduto e voluto il loro amore ed ora contro chi non condivide i loro comportamenti e le loro scelte professionali. Il 30 giugno Stefano De Martino sarà a Panarea per un’altra serata, mentre la sua Belen si trova ancora a Formentera, dove ieri sera si è divertita a ballare con Bobo Vieri. Stefano si presenterà sul posto di lavoro o tornerà tra le braccia della show girl argentina? Le fans attendono notizie.

3 Comments

3 Comments

  1. baaaad!

    25 giugno 2012 at 23:24

    IO NON LASCIO PROPRIO NESSUNO! Quelli non sono veri fans punto.

  2. Juana

    26 giugno 2012 at 09:22

    In fatti ,persone un po ,troppo viziate ,che manco riflettono a lo che se le dice!!!altro che fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top