Connect with us

Calcio

Donnarumma e la fidanzata Alessia a Ibiza: il calciatore rinuncia alla maturità

donnarumma in vacanzaDonnarumma e la fidanzata Alessia in vacanza a Ibiza: il calciatore rinuncia all’esame di maturità

Sono ufficialmente iniziate le vacanze per Donnarumma. Ma a caro prezzo: il portiere del Milan ha deciso di rinunciare all’esame di maturità ed è volato con jet privato a Ibiza. Accanto a Gigio la fidanzata Alessia, la studentessa con la quale ha iniziato una relazione lo scorso inverno. I due sono stati a lungo divisi a causa degli impegni sportivi del calciatore ma ora avranno tempo di rifarsi alle Baleari tra ore di tintarella e giochi d’acqua. Il giovane ha deciso di concedersi qualche giorno di relax prima dell’inizio del campionato di serie A e soprattutto dopo la polemica delle ultime settimane, quella relativa al suo rinnovo con la squadra rosso nera.

Gigio Donnarumma a Ibiza con la fidanzata Alessia: il portiere rimanda l’esame di maturità

Per staccare la spina da tutto e da tutti, Gigio Donnarumma ha scelto di rinunciare all’esame di maturità. Il diciottenne di Castellammare di Stabbia aveva già chiesto una proroga speciale al Ministero dell’Istruzione in vista del suo impegno agli Europei Under 21 in Polonia. Al contrario degli altri coetanei italiani che hanno iniziato gli esami scritti lo scorso 19 giugno, Gianluigi avrebbe dovuto cominciarli domani, mercoledì 5 luglio, presso l’Istituto Vigevano di Pavia. Ma all’ultimo ha deciso di non presentarsi davanti a nessuna commissione e di rinunciare al diploma di Ragioneria. L’appuntamento è dunque rimandato all’anno prossimo, anche se c’è la possibilità che lo sportivo venga convocato per i Mondiali in Russia.

Fidanzata Donnarumma: chi è la bella studentessa Alessia

La fidanzata di Donnarumma ha 20 anni, pure lei è nata e cresciuta in Campania, ed è una ragazza parecchio riservata. Non si sa molto della sua vita privata: è una studentessa ma non è chiaro quale studi abbia deciso di intraprendere. Gigio e la sua dolce metà sono affiatati e complici: a far sorridere i fan la differenza d’altezza tra i due innamorati: il portiere è alto circa 190 centimetri, mentre Alessia a malapena 160. Non è di certo un problema per i diretti interessati che condividono diverse passioni in comune.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top