Connect with us

Calcio

Donnarumma fidanzata del portiere: chi è la giovane Alessia

donnarumma fidanzataDonnarumma fidanzata: chi è la giovane Alessia che ha fatto innamorare il portiere Gianluigi

È un periodo sereno per Gigio Donnarumma, almeno nel privato. Da circa un anno (l’ex?) portiere del Milan può contare sulla presenza di Alessia. I due sono innamoratissimi e sui social network, in particolare su Instagram, non mancano scatti dolci e romantici della loro vita quotidiana. Ma chi è la fidanzata di Donnarumma? Alessia ha venti anni ed è dunque qualche anno più grande del fidanzato che ha invece compiuto da poco la maggiore età. La ragazza è di Castellammare di Stabbia, proprio come il giocatore della Nazionale Italiana Under 21. Nati e cresciuti nella stessa città si conosco da diverso tempo ma solo di recente è scoppiata la passione. Con grande gioia della famiglia dello sportivo, che approva in pieno la scelta amorosa della promessa calcistica.

Fidanzata Donnarumma: vita privata e curiosità su Alessia

La fidanzata di Donnarumma è una ragazza parecchio riservata. Non si sa molto della sua vita privata: è una studentessa ma non è chiaro quale studi abbia deciso di intraprendere. Gigio e la sua dolce metà sono affiatati e complici, come mostrato in alcuni recenti foto pubblicate dal settimanale Oggi. A far sorridere i fan la differenza d’altezza tra i due innamorati: il portiere è alto circa 190 centimetri, mentre Alessia a malapena 160. Non è di certo un problema per i diretti interessati che condividono diverse passioni in comune. Entrambi sono amanti della semplicità e della discrezione. Alessia ha deciso di non rendere pubblico il suo account su Instagram in modo da vivere nella maniera più riservata possibile la sua storia d’amore. Una storia decisamente importante che potrebbe sfociare in un matrimonio nel giro di pochi anni.

Gianluigi Donnarumma fidanzata: prima storia seria per il portiere

Data la giovane età, questa è per Gianluigi Donnarumma la prima storia seria. In passato il ragazzo aveva avuto un’avventura con Miriam, una intraprendente modella. Ma il flirt è durato giusto un battito di ciglia e nel futuro di Gigio c’è ora spazio solo per Alessia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top