Skip to main content

foto donatella bianchiDonatella Bianchi: vita privata della conduttrice di Linea Blu

Conduce da anni Linea Blu, il programma ambientalista di Rai Uno. Ma com’è la vita privata di Donatella Bianchi? La giornalista e conduttrice – che ha da poco compiuto 52 anni – è stata sposata con Osvaldo Bevilacqua, altro volto noto del piccolo schermo in quanto presentatore di Sereno Variabile. I due hanno una figlia, Martina, che oggi ha 25 anni e si occupa di pubblicità, dopo aver conseguito la laurea in Mediazione Linguistica.

Donatella Bianchi è stata sposata con Osvaldo Bevilacqua

Nata a La Spezia, da una famiglia di velisti, Donatella Bianchi è sempre stata una grande amante del mare e della natura in genere. Non a caso ricopre da alcuni anni il ruolo di Presidente del WWF Italia. Archiviato il matrimonio con Osvaldo Bevilacqua, con il quale è rimasto un bel rapporto di amicizia e stima, Donatella si è risposata con l’imprenditore Tommaso, dal quale ha avuto il figlio Pierluca, che oggi ha 14 anni. “Faccio salti mortale per cercare di stare dietro alla famiglia. La mia primogenita, Federica, è grande ed è autonoma per questo cerco di seguirla a distanza. Il più piccolo, Pierluca, ha ancora bisogno di molta attenzione e cerco di dedicare a lui e a mio marito tutto il tempo che mi rimane. Non è semplice, però mi sono molto vicini, mi sostengono e quando possono mi seguono” ha spiegato Donatella Bianchi al settimanale Stop.

Donatella Bianchi, vita privata: un grande rimpianto

Dopo l’esordio in tv con Corrado, quando aveva solo 15 anni, la carriera di Donatella Bianchi è stata tutta in salita. Inevitabile, dunque, non avere avuto qualche rimpianto. “Senz’altro quello di non essere stata abbastanza presente nella vita della mia famiglia. Penso anche ai miei figli, ho dato molto, ma purtroppo ho anche tolto loro molto” ha confidato la presentatrice di Linea Blu.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.