Connect with us

Gossip

Donald Trump Presidente: 5 curiosità sulla moglie Melania

donald-trump-melania-trumpDonald Trump Presidente Stati Uniti d’America: chi è la moglie Melania Trump? Età, altezza, biografia

Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. L’imprenditore ha sbaragliato la rivale Hilary Clinton e preso il posto di Barack Obama. La moglie di Donald, Melania Trump, sostituisce invece la tanto amata Michelle: ma chi è la moglie del nuovo Presidente? Chi è la nuova first lady della Casa Bianca?  Melania Trump è nata nel 1970 in Slovenia: il padre gestiva una concessionaria di auto e motociclette, mentre la madre si occupava di moda. La moglie di Donald comincia a lavorare molto presto, a soli 16 anni, come modella, e a 18 anni firma il primo contratto con una rinomata agenzia di Milano.

Melania Trump: chi è la moglie del Presidente Donald

Melania Trump, moglie del presidente Donald, è alta 180 centimetri e parla correttamente 6 lingue: sloveno, italiano, inglese, francese, tedesco e serbo. Nella sua carriera da modella la first lady ha posato pure senza veli, prima dell’incontro con Donald Trump, che risale al 1998 durante la Fashion Week di New York. “Siamo molto compatibili, andiamo d’accordo” ha confessato in passato il nuovo Presidente degli Stati Uniti che ha poi sposato Melania nel 2005. Nel 2006 è nato il figlio della coppia, il piccolo Barron William, il primo per Melania il quinto per Donald che ha alle spalle altre due matrimoni, di cui uno con Ivana che ha poi sposato e divorziato l’italiano Rossano Rubicondi. Dopo il matrimonio, la Trump ha continuato a posare come modella – seppur sporadicamente – e ha creato una propria linea di gioielli, chiamata semplicemente Melania.

Donald e Melania Trump alla Casa Bianca al posto degli Obama

Nella vita di Melania Trump pure gli studi all’Accademia di Design e Architettura di Lubiana ma la moglie di Donald per via del lavoro non è mai riuscita a conseguire la laurea finale. La nuova first lady ha sempre negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica ma, stando ai beninformati, si sarebbe ritoccata il decolleté per poter lavorare nel mondo dell’intimo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top