Skip to main content

don matteo lia cecchini nadir caselliDon Matteo, Lia Cecchini: l’attrice Nadir Caselli è incinta del primo figlio all’età di 28 anni

Cicogna in arrivo nel cast di Don Matteo. L’attrice Nadir Caselli, l’interprete di Lia, è incinta del primo figlio. A farlo sapere la diretta interessata in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv, in occasione della presentazione di Complimenti per la connessione, dove recita di nuovo accanto a Nino Frassica e Simone Montedoro. Nadir è al settimo mese di gravidanza e il parto è dunque previsto prima dell’arrivo dell’autunno. La giovane aspetta un maschietto per il quale non ha ancora deciso il nome. Chi è il fortunato papà? Il nome del fidanzato della ragazza è rigorosamente top secret: Nadir non ha infatti mai svelato l’identità del suo compagno.

Nadir Caselli incinta: Lia Cecchini non ci sarà in Don Matteo 11

“Sono in dolce attesa, sono al settimo mese di gravidanza. Aspetto un maschietto. Il nome lo deciderò solo dopo aver avuto la gioia e l’emozione di vedere mio figlio per la prima volta” ha spiegato Nadir che non sarà presente nell‘undicesima stagione di Don Matteo, le cui riprese sono in corso e andranno avanti fino alla fine di dicembre (mentre la messa in onda è prevista per la seconda metà del 2018!). La gravidanza dell’attrice c’entra poco: sono stati gli autori della fiction Rai a voler fuori dalle nuove puntate Lia e il capitano Giulio Tommasi. Il motivo? A quanto pare una banale scelta di cambiamento e rinnovamento, con l’ingresso di nuovi personaggi tra cui spicca la bella Anna Olivieri ma anche Romina Junior Carrisi e Marco Nardi.

Don Matteo 11, riprese in corso: fuori Lia, Giulio e Margherita

“Rispetto le scelte fatte dalla produzione. Anche perché non so se ci sarà una nuova stagione dopo l’undicesima. Magari la loro decisione deriva proprio dall’esigenza di chiudere alcune linee narrativa” ha fatto sapere Nadir Caselli che quindi è stata ‘costretta’ a lasciare la serie insieme a Simone Montedoro e Sara Zanier, l’interprete di Margherita. Via pure Dario Cassini, l’attore che vestiva i panni del pubblico ministero Gualtiero Ferri.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.