Skip to main content

Don Matteo 9: anticipazioni ultima puntata

In attesa di guardare la penultima puntata di Don Matteo, siamo già pronti per fornirvi le anticipazioni sull’ultima puntata di Don Matteo che andrà in onda giovedì 10 aprile e che, a quanto pare, sarà ricca di colpi di scena. Nel primo episodio che s’intitola “Vecchi ricordi”, il titolare di un negozio Compro oro, viene assassinato e i carabinieri cercheranno di far luce sulla vicenda. Don Matteo, nel frattempo, resta senza la sua amata bicicletta mentre Natalina che continua a vedersi con Aldo comincia ad avere problemi di salute. Il secondo episodio dell’ultima puntata di Don Matteo 9, invece, è “Addio Natalina”, un titolo ad effetto, scelto dagli autori per mantenere alta la curiosità del pubblico intorno ad una delle fiction più amate della televisione italiana. Nell’ultima puntata di Don Matteo 9 vedremo Natalina sentirsi male. Natalina decide così di chiedere il consulto di un medico che, però, poco dopo, viene ritrovato morto. Le condizioni di Natalina, purtroppo, si aggravano e Don Matteo decide di farla ricoverare in ospedale. Dopo tutti i controlli del caso, i medici capiscono che Natalina sta male a causa di un avvelenamento. Don Matteo, naturalmente, cercherà di fare il possibile per salvarle la vita e, soprattutto, cercherà di capire se si tratta di un fatto casuale o doloso. Infine, il Capitano Tommasi dovrà fare luce sui suoi sentimenti.

Don Matteo 10 si farà

Don Matteo 9, dunque, come è già successo nelle stagioni precedenti, lascerà tutti con il fiato sospeso. Al momento, infatti, non si sa se Natalina morirà davvero o riuscirà a salvarsi. I fans di Don Matteo, però, sperano che Natalina continui a far parte del cast della fiction e che gli autori la confermino anche nella decima stagione. La produzione di Don Matteo, infatti, ha già confermato che la decima stagione dell’amata fiction si farà anche se, al momento, non si conoscono molti dettagli al riguardo. I fans, tuttavia, sperano che non ci siano altri addii eccellenti. Il pubblico, infatti, ha mal digerito l’addio di Pamela Saino, alias Patrizia Cecchini e, difficilmente, potrebbe accettare l’addio di un personaggio molto amato come quello di Natalina. Quel che è certo, comunque, è che Don Matteo non si chiuderà con l’ultima puntata della nona stagione.

Don Matteo 9: l’ultima puntata in tv

L’appuntamento, dunque, con l’ultima puntata di Don Matteo 9 è per giovedì 10 aprile, alle 21.10 su Raiuno. Un appuntamento imperdibile per i fans di Don Matteo che, puntata dopo puntata, premiano la fiction di Raiuno con ascolti sempre altissimi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.