Connect with us

Televisione

Don Matteo 11, riprese in corso: la nuova protagonista è il capitano Anna Olivieri, l’attrice Maria Chiara Giannetta

maria chiara giannetta don matteo 11Don Matteo 11, le riprese sono in corso: fuori il capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi, la nuova protagonista è Anna Olivieri

Continuano a ritmo spedito le riprese dell’undicesima stagione di Don Matteo. La nuova stagione dovrebbe andare in onda su Rai Uno nel 2018, molto probabilmente nella seconda metà dell’anno. Tante le novità in arrivo nelle nuove puntate, a partire dai protagonisti. Se Terence Hill e Nino Frassica restano un punto fermo, gli sceneggiatori hanno deciso di far fuori Simone Montedoro. Gli autori hanno scelto di far uscire di scena il capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi perché è considerato un personaggio che ha ormai dato tutto ai fini della storia. Inoltre, non rivedremo più Sara Zanier e Nadir Caselli, rispettivamente le attrici di Margherita e Lia.

Don Matteo 11 anticipazioni: chi è la nuova protagonista Maria Chiara Giannetta

“Gli sceneggiatori non sapevano più che cosa inventare per il mio personaggio, temevano che si ripetesse e non avesse più niente da dire. Perciò, hanno deciso di tagliarlo. A me è dispiaciuto uscire dalla fiction” ha fatto sapere Simone Montedoro al settimanale Di Più Tv. Che fine farà dunque Giulio? Verrà spostato in un’altra città e a Spoleto arriverà un nuovo capitano, questa volta donna. Si tratta di Anna Olivieri, che sarà interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta. 25 anni e con un fisico statuario, in passato ha preso parte a Che Dio ci aiuti (era Asia, una ragazza che perde la memoria e che ha una relazione con Nico). La ragazza ha già lavorato con Terence Hill: ha preso parte ad una puntata della nona stagione con un ruolo minore. Ora è stata richiamata dalla produzione che l’ha voluta promuovere a protagonista della fiction.

Anticipazioni Don Matteo 11: tra i nuovi protagonisti Romina Junior Carrisi

In Don Matteo 11 ci sarà spazio anche per Romina Junior Carrisi, la figlia attrice di Albano e Romina. Via invece Dario Cassini, l’attore che vestiva i panni del pubblico ministero Gualtiero Ferri. Al suo posto arriverà un nuovo magistrato, Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico. Quest’ultimo è stato lanciato come comico da Zelig ed è stato nel cast di Tutto può succedere nel ruolo di Elia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top